| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
franco saiu utente

Iscritto: 01 Giu 2005 Messaggi: 197 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 1:36 pm Oggetto: Per gli appassionati di auto storiche ed altro... |
|
|
Vorrei segnalarvi alcuni scatti che ho fatto a Cagliari durante una mostra di auto storiche, li trovate su
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3749
C'e' anche la foto di una Fiat Torpedo appena restaurata che e' veramente bella e in ottimo stato di conservazione.
Franco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Franco,
non è questo il modo di chiedere commenti su una o più foto
come puoi leggere sulla Guida alla nvigazione del forum
| Citazione: | Vi chiediamo gentilmente di postare una sola fotografia per topic nelle varie sezioni per facilitare il compito di chi commenta (ad esclusione delle sezioni Architettura, Macro & Close Up, Sport e naturalmente Reportage & Portfolio).
|
Se vuoi un commento su UNA foto, postala qui
Se vuoi un commento su una serie di foto con un tema comune, come mi sembra che hai chiesto, postale in Reportage & Portfolio
Angelo |
|
|
franco saiu utente

|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
| ventura ha scritto: | Ciao Franco,
non è questo il modo di chiedere commenti su una o più foto
come puoi leggere sulla Guida alla nvigazione del forum
| Citazione: | Vi chiediamo gentilmente di postare una sola fotografia per topic nelle varie sezioni per facilitare il compito di chi commenta (ad esclusione delle sezioni Architettura, Macro & Close Up, Sport e naturalmente Reportage & Portfolio).
|
Se vuoi un commento su UNA foto, postala qui
Se vuoi un commento su una serie di foto con un tema comune, come mi sembra che hai chiesto, postale in Reportage & Portfolio
Angelo |
Scusa Angelo, di solito quando chiedo una cosa lo faccio in modo diretto, il mio messaggio era rivolto agli appassionati di auto storiche presenti nel forum visto che ce ne sono diversi da quello che leggo di tanto in tanto, siccome a Cagliari c'e' stata questa mostra e alcuni esemplari erano veramente degni di nota (io sono un appassionato del genere) ho pensato di fare loro una cosa gradita segnalando quaste foto.
Se ho sbagliato postando in questo settore, scusami ma non ne ho trovato un altro sufficientemente generico come "varie" se sai indicarmelo ti ringrazio. lungi da me chiedere giudizi, scatto foto da oltre 40 anni per cui certe ansie le ho superate da una vita...
Ciao Franco
 |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mer 28 Set, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Franco...
hai fatto benissimo a segnalare queste foto son certa che molti utenti apprezzeranno
Come Angelo ti ha fatto notare ...in questa sezione preferiamo postare una foto alla volta, mentre in "Reportage e portfolio" è possibile postarne un pò di più.
Diciamo che è una questione di organizzazione...tutto qua.  _________________
 |
|
|
franco saiu utente

|
Inviato: Gio 29 Set, 2005 8:11 am Oggetto: |
|
|
| melarossa ha scritto: | Ciao Franco...
hai fatto benissimo a segnalare queste foto son certa che molti utenti apprezzeranno
Come Angelo ti ha fatto notare ...in questa sezione preferiamo postare una foto alla volta, mentre in "Reportage e portfolio" è possibile postarne un pò di più.
Diciamo che è una questione di organizzazione...tutto qua.  |
Grazie per il consiglio che sicuramente seguiro' per il futuro.
Ciao Franco |
|
|
|