photo4u.it

Per gli appassionati di auto storiche ed altro...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
franco saiu
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 1:36 pm    Oggetto: Per gli appassionati di auto storiche ed altro... Rispondi con citazione

Vorrei segnalarvi alcuni scatti che ho fatto a Cagliari durante una mostra di auto storiche, li trovate su

http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3749

C'e' anche la foto di una Fiat Torpedo appena restaurata che e' veramente bella e in ottimo stato di conservazione.

Franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Franco,
non è questo il modo di chiedere commenti su una o più foto
come puoi leggere sulla Guida alla nvigazione del forum

Citazione:
Vi chiediamo gentilmente di postare una sola fotografia per topic nelle varie sezioni per facilitare il compito di chi commenta (ad esclusione delle sezioni Architettura, Macro & Close Up, Sport e naturalmente Reportage & Portfolio).

Se vuoi un commento su UNA foto, postala qui
Se vuoi un commento su una serie di foto con un tema comune, come mi sembra che hai chiesto, postale in Reportage & Portfolio

Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
franco saiu
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ventura ha scritto:
Ciao Franco,
non è questo il modo di chiedere commenti su una o più foto
come puoi leggere sulla Guida alla nvigazione del forum

Citazione:
Vi chiediamo gentilmente di postare una sola fotografia per topic nelle varie sezioni per facilitare il compito di chi commenta (ad esclusione delle sezioni Architettura, Macro & Close Up, Sport e naturalmente Reportage & Portfolio).

Se vuoi un commento su UNA foto, postala qui
Se vuoi un commento su una serie di foto con un tema comune, come mi sembra che hai chiesto, postale in Reportage & Portfolio

Angelo

Scusa Angelo, di solito quando chiedo una cosa lo faccio in modo diretto, il mio messaggio era rivolto agli appassionati di auto storiche presenti nel forum visto che ce ne sono diversi da quello che leggo di tanto in tanto, siccome a Cagliari c'e' stata questa mostra e alcuni esemplari erano veramente degni di nota (io sono un appassionato del genere) ho pensato di fare loro una cosa gradita segnalando quaste foto.

Se ho sbagliato postando in questo settore, scusami ma non ne ho trovato un altro sufficientemente generico come "varie" se sai indicarmelo ti ringrazio. lungi da me chiedere giudizi, scatto foto da oltre 40 anni per cui certe ansie le ho superate da una vita... Wink Wink Wink

Ciao Franco
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2005 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Franco...
hai fatto benissimo a segnalare queste foto son certa che molti utenti apprezzeranno Wink
Come Angelo ti ha fatto notare ...in questa sezione preferiamo postare una foto alla volta,Wink mentre in "Reportage e portfolio" è possibile postarne un pò di più. Wink
Diciamo che è una questione di organizzazione...tutto qua. Wink

franco saiu
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Set, 2005 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

melarossa ha scritto:
Ciao Franco...
hai fatto benissimo a segnalare queste foto son certa che molti utenti apprezzeranno Wink
Come Angelo ti ha fatto notare ...in questa sezione preferiamo postare una foto alla volta,Wink mentre in "Reportage e portfolio" è possibile postarne un pò di più. Wink
Diciamo che è una questione di organizzazione...tutto qua. Wink

Grazie per il consiglio che sicuramente seguiro' per il futuro.

Ciao Franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: