|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2010 1:58 pm Oggetto: VENDUTA [Anzio-Rm/LT]Vendo canon 40D ribasso 1 settembre |
|
|
Ciao, metto in vendita la mia 40D
La 40D e' di fine 2007, gli scatti ad ora sono attorno ai 7000 verificabili con eosinfo, il grip e l'handstrap non sono in vendita, li promesso ad un amico. Non ho altra fotocamera subito per fare foto senza grip.
La macchina e' stata usata pochissimo, ha ancora le pellicole sui display, senza graffi, vedete le foto.
Eventualmente aggiungo seconda batteria (in tot ne ho 4 ma il l'amico che vuole il grip ne vorrebbe 2)
Ho scatole cavi cavetti e bustine, cd di installazione, tenuta maniacalmente,
Il sensore e' pulito, non scatto mai oltre f11, se volete si puo' provare.
I miei feedback sono una garanzia, ho sempre venduto e comprato qua e in altri forum senza mai aver problemi.
In vendita anche al di fuori del forum e in altri lidi, per questo mi mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento.
Il prezzo 500 euro trattabili di poco visto lo stato di conservazione.
Preferirei non spedire, privilegio lo scambio a mano per qualsiasi prova. Se spedisco lo faccio solo tramite bartolini e in assicurata (e' piu' comodo per me perche' non perdo tempo alla posta e piu' sicuro) e solo dopo aver avuto il bonifico sul conto.
per contatti o pm o mail, il tel lo do in privato.
Grazie per l'attenzione, Federico.
fgioia@libero.it _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|