photo4u.it

VENDUTA [Anzio-Rm/LT]Vendo canon 40D ribasso 1 settembre

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2010 1:58 pm    Oggetto: VENDUTA [Anzio-Rm/LT]Vendo canon 40D ribasso 1 settembre Rispondi con citazione

Ciao, metto in vendita la mia 40D

La 40D e' di fine 2007, gli scatti ad ora sono attorno ai 7000 verificabili con eosinfo, il grip e l'handstrap non sono in vendita, li promesso ad un amico. Non ho altra fotocamera subito per fare foto senza grip.

La macchina e' stata usata pochissimo, ha ancora le pellicole sui display, senza graffi, vedete le foto.

Eventualmente aggiungo seconda batteria (in tot ne ho 4 ma il l'amico che vuole il grip ne vorrebbe 2)

Ho scatole cavi cavetti e bustine, cd di installazione, tenuta maniacalmente,

Il sensore e' pulito, non scatto mai oltre f11, se volete si puo' provare.

I miei feedback sono una garanzia, ho sempre venduto e comprato qua e in altri forum senza mai aver problemi.

In vendita anche al di fuori del forum e in altri lidi, per questo mi mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento.

Il prezzo 500 euro trattabili di poco visto lo stato di conservazione.

Preferirei non spedire, privilegio lo scambio a mano per qualsiasi prova. Se spedisco lo faccio solo tramite bartolini e in assicurata (e' piu' comodo per me perche' non perdo tempo alla posta e piu' sicuro) e solo dopo aver avuto il bonifico sul conto.

per contatti o pm o mail, il tel lo do in privato.

Grazie per l'attenzione, Federico.

fgioia@libero.it

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: