|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2010 4:32 pm Oggetto: scatta, scatta, scatta...e poi che fine gli fan fare!? |
|
|
ogni volta che vedo un qualche fotoreporter al lavoro, soprattutto nello sport, mi domando...ma tutte quelle foto, che fine fanno!? già di una singola raffica penso ne tengano una, due al massimo, ma saranno comunque tante dopo poche ora di lavoro...e una volta consegnate le 3-4 foto alle riviste...le altre?! in un hard disk all'infinito? per un anno!?
chi vuole, dica la sua...  _________________ http://www.flickr.com/photos/william87
http://www.williamperugini.com
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2010 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Una sera ho incontrato uno di questi personaggi. Spiegava di aver un cestino molto grande
Tutte le foto imperfette per un qualsiasi dettaglio: cestinate.
In archivio finiscono solo quelle perfette, impeccabili.
Dell'archivio non ne ha parlato in termini di tempo, le tiene per se gestendole con un buon programma per rintracciarle: moto, luogo, anno, etc |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2010 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto varie volte anche documentari di fotografi professionisti su Sky, fotonatura, caccia fotografica etc , dicevano che su 5000 foto scattate alla fine solo una o due sono belle ,tira tu le somme ,quindi tutte le altre via....  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
alphadue utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2010 Messaggi: 702 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione Nital. Spesso fanno tantissimi scatti per poi tenerne veramente un due o tre per cento al massimo. Certo, a noi fa un po' fatica l'idea di dover buttare quello che abbiamo scattato, ma è veramente la cosa migliore. Come uno scrittore che in fase di rilettura taglia tutto il superfluo... non so se rendo! _________________ Ale |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|