photo4u.it

settaggio fuji s9600 teatro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ubi66
nuovo utente

Iscritto: 02 Apr 2010

MessaggioInviato: Lun 24 Mgg, 2010 11:01 pm    Oggetto: settaggio fuji s9600 teatro Rispondi con citazione

buonasera, fra poco la mia piccola avra' un saggio di danza (in teatro ) mi potete aiutare su come settare la mia fuji s9600 in linea di massima ????
grazie a tutti Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fre'
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2010 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se puoi portarti un monopiede ti sara' d'aiuto, poi cerca di scattare a piu' o meno ad 1/150, se le luci lo permettono 1/200 vai sicuro di non avere del mosso.
poi se sai fare del mosso artistico (io non ci sono mai riuscito) ... i tempi scendono di molto.

se riesci ad andare all'ultima prova generale ti sarebbe di grande aiuto sia per regolarti sulle impostazioni della macchina sia per fare un numero maggiore di foto alla tua piccola.

P.S.: cerca di evitare l'uso del flash dato che da molto fastidio a chi balla.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ubi66
nuovo utente

Iscritto: 02 Apr 2010

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2010 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille lunedi provano in teatro provo !!usero il raw a scattare ke ne pensi ???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
novel vogue
bannato

Iscritto: 29 Giu 2009

MessaggioInviato: Sab 29 Mgg, 2010 12:54 pm    Oggetto: Re: settaggio fuji s9600 teatro Rispondi con citazione

ubi66 ha scritto:
buonasera, fra poco la mia piccola avra' un saggio di danza (in teatro ) mi potete aiutare su come settare la mia fuji s9600 in linea di massima ????

Bisognerebbe sapere che tipo di illuminazione verrà adottata ma in genere... iso 800, e proverei a sottoesporre di uno stop, questo perché in teatro spesso le luci spot bruciano i volti e comunque si fa sempre in tempo dopo a tirare un po' le luci. La sottoesposizione poi aiuta ad evitare il mosso anche perché secondo me gli 800 iso potrebbero non bastare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fre'
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 31 Mgg, 2010 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ubi66 ha scritto:
grazie mille lunedi provano in teatro provo !!usero il raw a scattare ke ne pensi ???

sicuramente il raw e' un plus che ti aiutera' a recuperare moto, specie se segui il prezioso consiglio di novel vogue.

facci sapere come andra' stasera alle prove! Ok!

Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2010 7:48 am    Oggetto: Re: settaggio fuji s9600 teatro Rispondi con citazione

ubi66 ha scritto:

ubi66
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink

P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Grazie Ok!

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: