Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ubi66 nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2010 Messaggi: 19
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2010 11:01 pm Oggetto: settaggio fuji s9600 teatro |
|
|
buonasera, fra poco la mia piccola avra' un saggio di danza (in teatro ) mi potete aiutare su come settare la mia fuji s9600 in linea di massima ????
grazie a tutti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2010 8:11 am Oggetto: |
|
|
se puoi portarti un monopiede ti sara' d'aiuto, poi cerca di scattare a piu' o meno ad 1/150, se le luci lo permettono 1/200 vai sicuro di non avere del mosso.
poi se sai fare del mosso artistico (io non ci sono mai riuscito) ... i tempi scendono di molto.
se riesci ad andare all'ultima prova generale ti sarebbe di grande aiuto sia per regolarti sulle impostazioni della macchina sia per fare un numero maggiore di foto alla tua piccola.
P.S.: cerca di evitare l'uso del flash dato che da molto fastidio a chi balla. _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
ubi66 nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2010 Messaggi: 19
|
Inviato: Sab 29 Mgg, 2010 12:45 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille lunedi provano in teatro provo !!usero il raw a scattare ke ne pensi ??? |
|
|
 |
novel vogue bannato
Iscritto: 29 Giu 2009 Messaggi: 468
|
Inviato: Sab 29 Mgg, 2010 12:54 pm Oggetto: Re: settaggio fuji s9600 teatro |
|
|
ubi66 ha scritto: | buonasera, fra poco la mia piccola avra' un saggio di danza (in teatro ) mi potete aiutare su come settare la mia fuji s9600 in linea di massima ????
grazie a tutti  |
Bisognerebbe sapere che tipo di illuminazione verrà adottata ma in genere... iso 800, e proverei a sottoesporre di uno stop, questo perché in teatro spesso le luci spot bruciano i volti e comunque si fa sempre in tempo dopo a tirare un po' le luci. La sottoesposizione poi aiuta ad evitare il mosso anche perché secondo me gli 800 iso potrebbero non bastare. |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Lun 31 Mgg, 2010 9:55 am Oggetto: |
|
|
ubi66 ha scritto: | grazie mille lunedi provano in teatro provo !!usero il raw a scattare ke ne pensi ??? |
sicuramente il raw e' un plus che ti aiutera' a recuperare moto, specie se segui il prezioso consiglio di novel vogue.
facci sapere come andra' stasera alle prove!  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 7:48 am Oggetto: Re: settaggio fuji s9600 teatro |
|
|
ubi66 ha scritto: | buonasera, fra poco la mia piccola avra' un saggio di danza (in teatro ) mi potete aiutare su come settare la mia fuji s9600 in linea di massima ????
grazie a tutti  |
ubi66
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
|
 |
|