|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alecacciafotosub utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 714 Località: Catania
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 3:23 pm Oggetto: Striscia la notizia e Mallteam |
|
|
Ieri i cavalieri senza macchia hanno "sputtanato" questo sito di vendita on-line a ragion veduta.
Anch'io sono stato uno sfortunato acquirente presso questo sito. Il giorno 17 gennaio 2007 ho acquistato con bonifico bancario uno scanner della Canon....mi è stato consegnato stamani!!!
Sono passati solo 38 gg nonostante sul sito il prodotto risultasse disponibile.
Ma la ciliegina sulla torta sono stati gli 8 € che ho dovuto dare al corriere per il .... contrassegno!!!!
La cifra pattuita era comprensiva delle spese di spedizione data la modalità di pagamento(bonifico) ma visto e considerato che ancora vi sono clienti che aspettano i prodotti "già pagati" da mesi mi ritengo fortunato e anche se mi verrebbe di fare ricorso per gli 8 eurini lascio perdere perché almeno mi torlgo la soddisfazione di sputtanarli come sito poco serio.
Se i moderatori o responsabili di questo sito(photo4u) ritengono che con questa mia stia infrangendo qualche regola, cancellino immediatamente quanto ho scritto.
Almeno mi sono sfogato! _________________ Alex.........Nikonista per passione!
Il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Ma non era stato aperto in un' altro argomento questo argomento ?  |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Oltre un vecchio topic si circa un anno fa, esiste un'latro 3D sullo stesso aromento con un titolo prticamente identico al tuo.
Striscia da Mallteam
Questo, dunque lo chiudo.
Enzo
P.S. alecacciafotosub, in firma sono permessi SOLO caratteri di dimensioni normali, niente "grande" o peggio "enorme".
Per favore vedi di adeguare la firma.
Grazie  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|