photo4u.it

Striscia da Mallteam

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
R@FFAele
utente

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 9:17 pm    Oggetto: Striscia da Mallteam Rispondi con citazione

Stasera Striscia la notizia si è occupata delle proteste di molte persone che avevano fatto acquisti sul sito e-commerce in questione, pagando anticipatamente ma senza ricevere nulla.
Il responsabile del portale ha ammesso, con non poco imbarazzo, dei problemi avuti con alcuni clienti nel caotico periodo natalizio ed ha promesso che entro Marzo la situazione sarà risolta con l'invio degli oggetti o con la restituzione della somma anticipata.
Certo che non hanno fatto una bella figura. Qualcuno ha già avuto esperienze positive o negative con Mallteam?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fortunatamente io non ho ordinato da loro, pero' guardando il sito, vi sono dei prezzi su alcuni articoli non male. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL Ho visto anch'io il servizio:appena ho sentito MALLTEAM,ho capito tutto... LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
R@FFAele
utente

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo togliere Mallteam dai Preferiti. Ops
elmigra
utente

Iscritto: 15 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho avuto un'esperienza positiva con pagamento anticipato...verso giugno 2006

Forse diceva la verità il proprietario...era solo questione di confusione...

comunque non ha fatto una bella figura

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fortunato elmigra....prova a mettere come chiave di ricerca Mallteam sul forum di ebay Very Happy

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io avevo ordinato 1 stampante, 1 gruppo UPS da 1000VA e 6 toner per la stampante medesima per la bellezza di 580,00€........... Surprised

Sapete come è andata?........................

Ho sbagliato la forma di pagamento (carta di credito invece di bonifico) quindi ho fermato l'ordine e ho chiesto spiegazioni in merito Sia via email, che fax che per vie telefoniche senza aver risposta. Alla fine non ho versato una lira e li ho mandata a c@g@r€. Very Happy
Per un pelo di chapett LOL LOL LOL

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: