photo4u.it

sector dual time, mi aiutate a capire ??
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 8:20 am    Oggetto: sector dual time, mi aiutate a capire ?? Rispondi con citazione

ciao ragazzi mi hanno regalato per la cresima questo bellissimo sector dual time, ora come vedete dalla foto c'è un bottone rosso e la corona per sistemare le ore ed i miniti, purtroppo non avendo il libretto di istruzioni io nn so' cosa è quel bottoncino rosso e la corona per regolare l'ora nn ho capito come si svita per sistemare le ore.
grazie

p.s. meno male che è regolato all'ora giusta al momento Very Happy

sector.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  53.62 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6951 volta(e)

sector.jpg

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' l'autodistruzione! Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
E' l'autodistruzione! Mandrillo

NNNNNOOOOOOO!!!!!
E io che gli avevo appena mandato un MP di provare a pigiarlo... spaventato! spaventato! spaventato!

E va beh.... un utente in meno....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
monellacci se vi prendo ta le mani ve la do' io l'autodistruzione Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma dove l'hanno preso ?? Very Happy Very Happy Non ti te l'hanno regalato con la scatola e il libretto di istruzioni ( come e' ovvio che sia !!).... Mah

Domanda stupida , ma i regali si fanno in questo modo o no ??

Se a me regalano un qualsiasi aggeggio tecnologico ,senza scatola e istruzioni ( sopratutto ) , me li mangio vivi Diabolico

L'unica soluzione e' andare da un gioielliere , e farti vedere a cosa serve ( uno che lo vende intendo )... e magari se ti fa una copia del libretto di istruzioni Mandrillo

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 6:05 pm    Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
ciao ragazzi mi hanno regalato per la cresima questo bellissimo sector dual time
Bellissimo ??????????????'' Surprised Mah Argh! spaventato!
Minchia, 'mparj ma chi dici, un si po taljìari Vomito

Enzo LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes ... ma se vai da un orologiaio o in un negozio Sector ... non è la cosa migliore? Wink

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che è un dual time, probabilmente servirà per passare da un orario all'altro...

ma attento, d.kalle potrebbe aver ragione... Very Happy

Smile

G-T
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 01 Giu, 2010 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco il modello ma, a giudicare dalla foto, direi che il tasto rosso serve per attivare il crono. Per quanto riguarda la regolazione dell'ora, di solito gli orologi da immersione hanno una corona con filetto, cioè si svita il pomello (a destra nella foto). Considerato che ci sono due sfere e nessun datario la corona, una volta svitata dovrebbe fare due scatti per regolare alternativamente i due orari.
Con beneficio d'inventario...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2010 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Scusa ma dove l'hanno preso ?? Very Happy Very Happy Non ti te l'hanno regalato con la scatola e il libretto di istruzioni ( come e' ovvio che sia !!).... Mah

Domanda stupida , ma i regali si fanno in questo modo o no ??

Se a me regalano un qualsiasi aggeggio tecnologico ,senza scatola e istruzioni ( sopratutto ) , me li mangio vivi Diabolico

L'unica soluzione e' andare da un gioielliere , e farti vedere a cosa serve ( uno che lo vende intendo )... e magari se ti fa una copia del libretto di istruzioni Mandrillo

ciao, no c'era tutto addirittura erano 2 le confezioni una di cartone e l'altra un cofanetto anche bello da vedere, ci sono 2 tagliandani per la garanzia ma NIENTE MANUALEEEEEEEE

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2010 12:29 pm    Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Bellissimo ??????????????'' Surprised Mah Argh! spaventato!
Minchia, 'mparj ma chi dici, un si po taljìari Vomito

Enzo LOL

m'bare enzo a n'vidia ti mancia l'occhi veru??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e spacchiusu aiutru chi Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2010 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

G-T ha scritto:
Non conosco il modello ma, a giudicare dalla foto, direi che il tasto rosso serve per attivare il crono. Per quanto riguarda la regolazione dell'ora, di solito gli orologi da immersione hanno una corona con filetto, cioè si svita il pomello (a destra nella foto). Considerato che ci sono due sfere e nessun datario la corona, una volta svitata dovrebbe fare due scatti per regolare alternativamente i due orari.
Con beneficio d'inventario...

ho provato a premerlo anche fortemente ma non si sposta di un millimetro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2010 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoz71 ha scritto:
visto che è un dual time, probabilmente servirà per passare da un orario all'altro...

ma attento, d.kalle potrebbe aver ragione... Very Happy

Smile

ragazzi vi spiezzo le ossa se vi prendo Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico67 ha scritto:
Rolling Eyes ... ma se vai da un orologiaio o in un negozio Sector ... non è la cosa migliore? Wink

Enrico O' cafè

ciao enrico si sarebbe la cosa migliore prima in paese c'era un rivenditore sector ma da qualche tempo è chiuso e nn si sà il motivo almeno io nn lo so', purtroppo è stato comprato a 60 km da casa mia e sinceramente andare a posta non mi sembra il caso Wink
cmq adesso vedo ti andare in qualche rivenditore appena ho un po' di tempo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2010 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
ciao, no c'era tutto addirittura erano 2 le confezioni una di cartone e l'altra un cofanetto anche bello da vedere, ci sono 2 tagliandani per la garanzia ma NIENTE MANUALEEEEEEEE

davvero moooooooolto strano , ho avuto parecchi Sector e altri orologi Tissot in primis , ma dentro la scatola c'era sempre il manuale ,altrimenti uno come farebbe a sistemare codesti orologi , visto che con 4 pulsanti hanno talmente tante funzioni da comandare che si diventa matti ???

Cmq penso che anche se vai da un orologiaio/gioielliere ( che vendi orologi sportivi in genarale ) ti sappia dire come si usa senza problemi Wink

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Giu, 2010 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
davvero moooooooolto strano , ho avuto parecchi Sector e altri orologi Tissot in primis , ma dentro la scatola c'era sempre il manuale ,altrimenti uno come farebbe a sistemare codesti orologi , visto che con 4 pulsanti hanno talmente tante funzioni da comandare che si diventa matti ???

Cmq penso che anche se vai da un orologiaio/gioielliere ( che vendi orologi sportivi in genarale ) ti sappia dire come si usa senza problemi Wink

ma vedi sicuramente lo hanno dimenticato di mettere nel momento della compravendita, ho provato sul sito della sector ma non ci sono riuscito, ho provato a cercare su google ma niente, in ognic aso mi sono ricordato che c'è un rivenditore ufficiale sector non lontano da casa mia domani se riesco vorrei andarci.
Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Giu, 2010 11:12 am    Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
m'bare enzo a n'vidia ti mancia l'occhi veru??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e spacchiusu aiutru chi Wink

Ho provato ad andare su televideo alla pagina 777 ma niente.... Boh?

scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Giu, 2010 12:25 pm    Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy la pagina è 999 Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Giu, 2010 1:20 pm    Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
hai provato con google translator ????? Diabolico
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Giu, 2010 2:32 pm    Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
hai provato con google translator ????? Diabolico

giusto nn ci avevo pensato Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: