Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2010 9:07 am Oggetto: |
|
|
E' l'autodistruzione!
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23672 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2010 9:27 am Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | E' l'autodistruzione!  |
NNNNNOOOOOOO!!!!!
E io che gli avevo appena mandato un MP di provare a pigiarlo...
E va beh.... un utente in meno....
|
 |

|
Inviato: Mar 01 Giu, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
monellacci se vi prendo ta le mani ve la do' io l'autodistruzione
_________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2010 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ma dove l'hanno preso ?? Non ti te l'hanno regalato con la scatola e il libretto di istruzioni ( come e' ovvio che sia !!)....
Domanda stupida , ma i regali si fanno in questo modo o no ??
Se a me regalano un qualsiasi aggeggio tecnologico ,senza scatola e istruzioni ( sopratutto ) , me li mangio vivi
L'unica soluzione e' andare da un gioielliere , e farti vedere a cosa serve ( uno che lo vende intendo )... e magari se ti fa una copia del libretto di istruzioni
_________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2010 6:05 pm Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao ragazzi mi hanno regalato per la cresima questo bellissimo sector dual time | Bellissimo ??????????????''
Minchia, 'mparj ma chi dici, un si po taljìari
Enzo
_________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
Enrico67 utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 1583 Località: Roma
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2010 10:17 pm Oggetto: |
|
|
... ma se vai da un orologiaio o in un negozio Sector ... non è la cosa migliore?
Enrico
Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2010 10:30 pm Oggetto: |
|
|
visto che è un dual time, probabilmente servirà per passare da un orario all'altro...
ma attento, d.kalle potrebbe aver ragione...
_________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
G-T utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 1030
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2010 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Non conosco il modello ma, a giudicare dalla foto, direi che il tasto rosso serve per attivare il crono. Per quanto riguarda la regolazione dell'ora, di solito gli orologi da immersione hanno una corona con filetto, cioè si svita il pomello (a destra nella foto). Considerato che ci sono due sfere e nessun datario la corona, una volta svitata dovrebbe fare due scatti per regolare alternativamente i due orari.
Con beneficio d'inventario...
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2010 12:28 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Scusa ma dove l'hanno preso ?? Non ti te l'hanno regalato con la scatola e il libretto di istruzioni ( come e' ovvio che sia !!)....
Domanda stupida , ma i regali si fanno in questo modo o no ??
Se a me regalano un qualsiasi aggeggio tecnologico ,senza scatola e istruzioni ( sopratutto ) , me li mangio vivi
L'unica soluzione e' andare da un gioielliere , e farti vedere a cosa serve ( uno che lo vende intendo )... e magari se ti fa una copia del libretto di istruzioni  |
ciao, no c'era tutto addirittura erano 2 le confezioni una di cartone e l'altra un cofanetto anche bello da vedere, ci sono 2 tagliandani per la garanzia ma NIENTE MANUALEEEEEEEE
|
|
 |

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2010 12:29 pm Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Bellissimo ??????????????''
Minchia, 'mparj ma chi dici, un si po taljìari
Enzo  |
m'bare enzo a n'vidia ti mancia l'occhi veru???
e spacchiusu aiutru chi
|
|
 |

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2010 12:30 pm Oggetto: |
|
|
G-T ha scritto: | Non conosco il modello ma, a giudicare dalla foto, direi che il tasto rosso serve per attivare il crono. Per quanto riguarda la regolazione dell'ora, di solito gli orologi da immersione hanno una corona con filetto, cioè si svita il pomello (a destra nella foto). Considerato che ci sono due sfere e nessun datario la corona, una volta svitata dovrebbe fare due scatti per regolare alternativamente i due orari.
Con beneficio d'inventario... |
ho provato a premerlo anche fortemente ma non si sposta di un millimetro
|
|
 |

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2010 12:30 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | visto che è un dual time, probabilmente servirà per passare da un orario all'altro...
ma attento, d.kalle potrebbe aver ragione...
 |
ragazzi vi spiezzo le ossa se vi prendo
|
|
 |

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2010 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Enrico67 ha scritto: | ... ma se vai da un orologiaio o in un negozio Sector ... non è la cosa migliore?
Enrico  |
ciao enrico si sarebbe la cosa migliore prima in paese c'era un rivenditore sector ma da qualche tempo è chiuso e nn si sà il motivo almeno io nn lo so', purtroppo è stato comprato a 60 km da casa mia e sinceramente andare a posta non mi sembra il caso
cmq adesso vedo ti andare in qualche rivenditore appena ho un po' di tempo
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2010 1:23 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao, no c'era tutto addirittura erano 2 le confezioni una di cartone e l'altra un cofanetto anche bello da vedere, ci sono 2 tagliandani per la garanzia ma NIENTE MANUALEEEEEEEE |
davvero moooooooolto strano , ho avuto parecchi Sector e altri orologi Tissot in primis , ma dentro la scatola c'era sempre il manuale ,altrimenti uno come farebbe a sistemare codesti orologi , visto che con 4 pulsanti hanno talmente tante funzioni da comandare che si diventa matti ???
Cmq penso che anche se vai da un orologiaio/gioielliere ( che vendi orologi sportivi in genarale ) ti sappia dire come si usa senza problemi
_________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2010 5:50 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | davvero moooooooolto strano , ho avuto parecchi Sector e altri orologi Tissot in primis , ma dentro la scatola c'era sempre il manuale ,altrimenti uno come farebbe a sistemare codesti orologi , visto che con 4 pulsanti hanno talmente tante funzioni da comandare che si diventa matti ???
Cmq penso che anche se vai da un orologiaio/gioielliere ( che vendi orologi sportivi in genarale ) ti sappia dire come si usa senza problemi  |
ma vedi sicuramente lo hanno dimenticato di mettere nel momento della compravendita, ho provato sul sito della sector ma non ci sono riuscito, ho provato a cercare su google ma niente, in ognic aso mi sono ricordato che c'è un rivenditore ufficiale sector non lontano da casa mia domani se riesco vorrei andarci.
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23672 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 11:12 am Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? |
|
|
scorpionred ha scritto: | m'bare enzo a n'vidia ti mancia l'occhi veru???
e spacchiusu aiutru chi  |
Ho provato ad andare su televideo alla pagina 777 ma niente....
|
 |

|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 12:25 pm Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Ho provato ad andare su televideo alla pagina 777 ma niente....  |
la pagina è 999
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 1:20 pm Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Ho provato ad andare su televideo alla pagina 777 ma niente....  | hai provato con google translator ?????
_________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 03 Giu, 2010 2:32 pm Oggetto: Re: sector dual time, mi aiutate a capire ?? |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | hai provato con google translator ?????  |
giusto nn ci avevo pensato
|
|
 |
|