photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Contest - La nostra foto migliore del 2025

Devo fare la spesa per imola, consigli?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 8:57 am    Oggetto: Devo fare la spesa per imola, consigli? Rispondi con citazione

Visto che il 2 ottobre si avvicina e con lui, oltre alla gara di Superbike, anche i miei 33 anni (!?!?! Crying or Very sad ) devo fare la spesa visto che sono un pellicolaro fetente.

Alla gara di misano ho usato su consiglio di un amico le kodak elite color 400 e ho voluto provare le fuji press 800.

Le foto sono venute discrete ma peccano di definizione per le iso troppo alte.

A questo giro volevo assortire i 10-15 rullini che ho intenzione di portare in maniera piu' eterogenea.

Premesso che con il vivitar pompato dal moltiplicatore con il 400 iso andavo senza problemi a 1/500 - f/8 e sperando che la giornata sia luminosa (SGRAAAATTTTTT) volevo evitare di prendere le 800 o limitare il numero a 2 giusto nel caso fosse coperto e usare le fuji press 400.

A queste volevo affiancare delle pellicole di iso piu' basse come le kodak elite 100 e le fuji press 200 (Se le riesco a trovare) in modo tale da avere maggiore panning e definizione.

Cosa mi consigliate?

Tnx
Fede

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Di comprare una digitale Very Happy
Quanto costa un rullino? E lo sviluppo??????? Ops

rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

GS (gia' sacc') Ops

Per il momento le mie scarse finanze non mi permettono di ambire all'oggetto del mio desiderio (Canon EOS 20D Crying or Very sad Innamorato )

Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Consiglio da pellicolaro fetente come te: Fuji Xtra 400 ASA. Anche se io scatto con le dia anche in pista... e allora lì ti suggerirei le Fuji Sensia 400 (che non costano un botto) Smile

Ciao Ciao
Andrea

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: