| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 8:57 am Oggetto: Devo fare la spesa per imola, consigli? |
|
|
Visto che il 2 ottobre si avvicina e con lui, oltre alla gara di Superbike, anche i miei 33 anni (!?!?! ) devo fare la spesa visto che sono un pellicolaro fetente.
Alla gara di misano ho usato su consiglio di un amico le kodak elite color 400 e ho voluto provare le fuji press 800.
Le foto sono venute discrete ma peccano di definizione per le iso troppo alte.
A questo giro volevo assortire i 10-15 rullini che ho intenzione di portare in maniera piu' eterogenea.
Premesso che con il vivitar pompato dal moltiplicatore con il 400 iso andavo senza problemi a 1/500 - f/8 e sperando che la giornata sia luminosa (SGRAAAATTTTTT) volevo evitare di prendere le 800 o limitare il numero a 2 giusto nel caso fosse coperto e usare le fuji press 400.
A queste volevo affiancare delle pellicole di iso piu' basse come le kodak elite 100 e le fuji press 200 (Se le riesco a trovare) in modo tale da avere maggiore panning e definizione.
Cosa mi consigliate?
Tnx
Fede _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 9:42 am Oggetto: |
|
|
Di comprare una digitale
Quanto costa un rullino? E lo sviluppo???????  _________________
 |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 9:47 am Oggetto: |
|
|
GS (gia' sacc')
Per il momento le mie scarse finanze non mi permettono di ambire all'oggetto del mio desiderio (Canon EOS 20D )
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
Consiglio da pellicolaro fetente come te: Fuji Xtra 400 ASA. Anche se io scatto con le dia anche in pista... e allora lì ti suggerirei le Fuji Sensia 400 (che non costano un botto)
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
|