|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BigEgg utente

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 266
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 8:27 pm Oggetto: Caricabatterie |
|
|
Ho un problema con il caricabatteria (marca Unomat). Quando carico le batterie (nel mio aso 4 AA da 2500) invece di metterci le 5 ore riportate sulla scatola, ce ne mette molto meno. Però se lo stacco dalla presa di corrente e lo riattacco la luce di carica ritorna sul verde come se dovesse caricarle ancora. Questo me lo fa sia con le 4 AA in dotazione quando l'ho comprato (di marca Unomat anche loro), sia con altre 4 batterie Varta. Il peggio è che le batterie durano veramente pochissimo. Diciamo 20-30 fotografie, non di più (con Konica Minolta Z5) e fin'ora non le ho caricate più di 10 volte e sempre quando erano completamente scariche.
E' normale o mi sono beccato un caricatore baracca? _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Caricatore baracca o pile baracca?
Il comportamento che descrivi non è regolare, le pile non vengono caricate a dovere, dovrebbero durare ben più di 20-30 foto!
Prova altre pile o un altro caricabatterie.
Un'ultima nota: le mie ultime due ricaricabili Varta le ho gettate nel Tamigi in un impeto di rabbia!! Hanno sempre funzionato male, fin dall'inizio e col passare del tempo sono peggiorate sempre di più. Ho comprato delle Panasonic che invece si comportano in maniera eccellente con la stessa camera e lo stesso caricabatterie, ergo le Varta fanno schifo  |
|
|
 |
BigEgg utente

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 266
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 6:28 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille per la risposta. In effetti stavo pensando di farle ricaricare da un amico e vedere se c'era differenza.
Spero che quel "le ho gettate nel Tamigi" sia una battuta...
 _________________ Il mio album |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|