photo4u.it

CERCASI AIUTO PER SITO WEB!!! Offresi pubblicità..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Etnofotografo
utente

Iscritto: 21 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 11:13 am    Oggetto: CERCASI AIUTO PER SITO WEB!!! Offresi pubblicità.. Rispondi con citazione

Ciao a tutti, so che molti saranno professionisti e si "rivolteranno" sulle loro sedie storcendo il naso...

Da mesi e mesi sto cercando qualche software per creare un sito web diciamo professionale, con una bella gallery in flash, senza risultato..

Mi appello a questo punto a qualcuno che voglia fare esperienza, farsi pubblicità ( il sito avrà sicuramente molte visite perchè devo presentarlo a scuole di fotografia, ad alcuni professori universitari e a tanti amici appassionati )

Spero di trovare qualche volontario che mi voglia aiutare...non importa se è un sito già fatto per qualcun altro, l'importante è che riesca ad aprire il sito, ad aggiornarlo da solo con semplicità e che sia con la gallery in flash
( magari già fatta ).

Grazie mille e buona giornata

Marco Smile

D300 + NIKON 28-70 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io per creare il mio sito ho usato il vecchio ma funzionale Frontpage della Microsoft, mentre per la gallery ho usato il gratuito e semplicissimo jalbum, che puoi scaricare gratuitamente dalla rete. Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mat8eo
nuovo utente

Iscritto: 04 Ott 2009

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti consiglio www.wix.com crei e gestisci il tuo sito in flash...poi per metterlo online costerebbe 16euro al mese, ma puoi caricare il codice su altervista e se lasci il loro dominio nome.altervista.org è gratis altrimenti compri un dominio e fai un redirect....

wix è molto facile ed intuitivo...questo è un sito ancora in fase di sviluppo che sto facendo http://www.pshoponline.altervista.org/

ps per me è un hobby

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gianjackal ha scritto:
Io per creare il mio sito ho usato il vecchio ma funzionale Frontpage ...

Viene sconsigliato anche dai topolini che girano per le fognature sto coso di programma Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 10:40 pm    Oggetto: Re: CERCASI AIUTO PER SITO WEB!!! Offresi pubblicità.. Rispondi con citazione

Etnofotografo ha scritto:

Spero di trovare qualche volontario che mi voglia aiutare...non importa se è un sito già fatto per qualcun altro, l'importante è che riesca ad aprire il sito, ad aggiornarlo da solo con semplicità e che sia con la gallery in flash
( magari già fatta ).

Grazie mille e buona giornata

Marco Smile

Iscriviti o leggi sul forum di html.it Wink

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lofoto
nuovo utente

Iscritto: 18 Gen 2010

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma da li a poi farlo un sito ci metti un pezzo Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Etnofotografo
utente

Iscritto: 21 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti...tentai di imparare...ma solo per creare una pagina con sfondo nero ci misi davvero tantissimo...... Pallonaro

Mi rendo conto che la richiesta è una pretesa non da poco... Imbarazzato

D300 + NIKON 28-70 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele
utente

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sviluppo siti ed uso il tool free MAMBO, se vuoi qualche esempio prova a vedere questi siti che stò ultimando:

http://www.bbthebees.com/

http://enrg127.ing2.uniroma1.it/

se vuoi posso indicarti dove reperire gli strumenti necessari per lo sviluppo.

Ciao.

[/url]

Syd se n'è andato...brilla pazzo diamante...Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Viene sconsigliato anche dai topolini che girano per le fognature sto coso di programma Very Happy

Frontpage è un programma vecchio e macchinoso, ma le pagine che genera sono comunque compatibili e quindi perfettamente utilizzabili! Smile

Io sono sempre dell'opinione che se conosci un programma meglio continuare ad utilizzarlo piuttosto che studiarsene uno nuovo... eh sì, pigri si nasce, mica ci si diventa! Ops

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: