Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Etnofotografo utente

Iscritto: 21 Apr 2007 Messaggi: 169 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 11:13 am Oggetto: CERCASI AIUTO PER SITO WEB!!! Offresi pubblicità.. |
|
|
Ciao a tutti, so che molti saranno professionisti e si "rivolteranno" sulle loro sedie storcendo il naso...
Da mesi e mesi sto cercando qualche software per creare un sito web diciamo professionale, con una bella gallery in flash, senza risultato..
Mi appello a questo punto a qualcuno che voglia fare esperienza, farsi pubblicità ( il sito avrà sicuramente molte visite perchè devo presentarlo a scuole di fotografia, ad alcuni professori universitari e a tanti amici appassionati )
Spero di trovare qualche volontario che mi voglia aiutare...non importa se è un sito già fatto per qualcun altro, l'importante è che riesca ad aprire il sito, ad aggiornarlo da solo con semplicità e che sia con la gallery in flash
( magari già fatta ).
Grazie mille e buona giornata
Marco  _________________ Marco
D300 + NIKON 28-70 2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Io per creare il mio sito ho usato il vecchio ma funzionale Frontpage della Microsoft, mentre per la gallery ho usato il gratuito e semplicissimo jalbum, che puoi scaricare gratuitamente dalla rete.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
mat8eo nuovo utente
Iscritto: 04 Ott 2009 Messaggi: 45 Località: Martina Franca
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 1:13 pm Oggetto: |
|
|
ti consiglio www.wix.com crei e gestisci il tuo sito in flash...poi per metterlo online costerebbe 16euro al mese, ma puoi caricare il codice su altervista e se lasci il loro dominio nome.altervista.org è gratis altrimenti compri un dominio e fai un redirect....
wix è molto facile ed intuitivo...questo è un sito ancora in fase di sviluppo che sto facendo http://www.pshoponline.altervista.org/
ps per me è un hobby _________________ Oly PEN EP1 - FUJI S200EXR - 6500FD - DX Reflex Analogica |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 10:38 pm Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Io per creare il mio sito ho usato il vecchio ma funzionale Frontpage ... |
Viene sconsigliato anche dai topolini che girano per le fognature sto coso di programma  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 10:40 pm Oggetto: Re: CERCASI AIUTO PER SITO WEB!!! Offresi pubblicità.. |
|
|
Etnofotografo ha scritto: |
Spero di trovare qualche volontario che mi voglia aiutare...non importa se è un sito già fatto per qualcun altro, l'importante è che riesca ad aprire il sito, ad aggiornarlo da solo con semplicità e che sia con la gallery in flash
( magari già fatta ).
Grazie mille e buona giornata
Marco  |
Iscriviti o leggi sul forum di html.it  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
lofoto nuovo utente
Iscritto: 18 Gen 2010 Messaggi: 23
|
|
|
 |
Etnofotografo utente

Iscritto: 21 Apr 2007 Messaggi: 169 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 11:49 pm Oggetto: |
|
|
infatti...tentai di imparare...ma solo per creare una pagina con sfondo nero ci misi davvero tantissimo......
Mi rendo conto che la richiesta è una pretesa non da poco...  _________________ Marco
D300 + NIKON 28-70 2.8 |
|
|
 |
Raffaele utente

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 369 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 10:25 am Oggetto: |
|
|
Io sviluppo siti ed uso il tool free MAMBO, se vuoi qualche esempio prova a vedere questi siti che stò ultimando:
http://www.bbthebees.com/
http://enrg127.ing2.uniroma1.it/
se vuoi posso indicarti dove reperire gli strumenti necessari per lo sviluppo.
Ciao.
[/url] _________________ Canon EOS 20D EF S 17-85mm f/4,0 5,6 IS USM
Syd se n'è andato...brilla pazzo diamante... |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 11:57 am Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Viene sconsigliato anche dai topolini che girano per le fognature sto coso di programma  |
Frontpage è un programma vecchio e macchinoso, ma le pagine che genera sono comunque compatibili e quindi perfettamente utilizzabili!
Io sono sempre dell'opinione che se conosci un programma meglio continuare ad utilizzarlo piuttosto che studiarsene uno nuovo... eh sì, pigri si nasce, mica ci si diventa!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
|