|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
new_reflex nuovo utente
Iscritto: 03 Set 2008 Messaggi: 25 Località: Bari
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 4:02 pm Oggetto: Pentax K-x - topic settaggi utente? |
|
|
Sono un new_user della suddetta, arrivata ieri col doppio kit.
Torno a Pentax dopo 35 anni (avevo le me-mx con 135 e 40 pancake).
Confesso che a determinare l'acquisto sono anche stati alcuni post letti qui e pertanto vi ringrazio.
Mi chiedevo se non fosse il caso di aprire uno specifico topic sulla piccola per scambiarci opinioni, consigli esperienze di setting etc.
Mentre vado a scattare, vi saluto cordialmente ed attendo notizie
Antonio 
Ultima modifica effettuata da new_reflex il Gio 24 Giu, 2010 7:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 4:10 pm Oggetto: |
|
|
...qualcosa mi dice che non hai dato una occhiata al GrandeMemo Pentax...
Nella mia firma trovi tutti i "GrandeMemo" di Photo4U; comunque, quello della Pentax lo trovi qua: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=303944
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
new_reflex nuovo utente
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 4:54 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | ...qualcosa mi dice che non hai dato una occhiata al GrandeMemo Pentax...
Nella mia firma trovi tutti i "GrandeMemo" di Photo4U; comunque, quello della Pentax lo trovi qua: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=303944
 |
Mike, ciao,
ho letto tutte le dodici pagine qualche notte fa, è proprio quello che intendevo nel mio post precedente, che ha influenzato la mia decisione di acquisto, ma..... non ricordavo il titolo
Anche perchè oltre alle preview, recensioni ed immagini della fotocamera o realizzate con la stessa, determinanti per l'acquisto, cercavo notizie basate sulle esperienze degli utilizzatori della fotocamera presenti in questo forum (siamo 27 me incluso) e non credo di averne trovate molte.
Comunque grazie per la segnalazione, posterò lì
Antonio |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Gli utilizzatori sono tutti nel topic... degli utilizzatori
Puoi anche aprire una discussione e mandare un messaggio privato a tutti gli utilizzatori, invitandoli a partecipare. Qualcuno disponibile ci sarà di sicuro, ed uscirà un altro bel topic sull'uso pratico della macchina, utile a tutti e... che finirà diritto diritto nel Grande Memo
PS: se vuoi saperlo, il topic degli utilizzatori l'abbiamo pensato proprio per situazioni del genere: puoi sempre sapere a chi chiedere, essendo sicuro che risponderà in base all'esperienza pratica, perchè la macchina ce l'ha e la utilizza  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
new_reflex nuovo utente
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 7:46 pm Oggetto: |
|
|
ok, aggiorno il titolo e faccio come suggerisci  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|