photo4u.it

Pentax K-x - topic settaggi utente?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
new_reflex
nuovo utente

Iscritto: 03 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2010 4:02 pm    Oggetto: Pentax K-x - topic settaggi utente? Rispondi con citazione

Sono un new_user della suddetta, arrivata ieri col doppio kit.
Torno a Pentax dopo 35 anni (avevo le me-mx con 135 e 40 pancake).
Confesso che a determinare l'acquisto sono anche stati alcuni post letti qui e pertanto vi ringrazio.
Mi chiedevo se non fosse il caso di aprire uno specifico topic sulla piccola per scambiarci opinioni, consigli esperienze di setting etc.

Mentre vado a scattare, vi saluto cordialmente ed attendo notizie
Antonio Ok!

Ultima modifica effettuata da new_reflex il Gio 24 Giu, 2010 7:45 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2010 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...qualcosa mi dice che non hai dato una occhiata al GrandeMemo Pentax...

Nella mia firma trovi tutti i "GrandeMemo" di Photo4U; comunque, quello della Pentax lo trovi qua: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=303944

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
new_reflex
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2010 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
...qualcosa mi dice che non hai dato una occhiata al GrandeMemo Pentax...

Nella mia firma trovi tutti i "GrandeMemo" di Photo4U; comunque, quello della Pentax lo trovi qua: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=303944

Wink

Mike, ciao,
ho letto tutte le dodici pagine qualche notte fa, è proprio quello che intendevo nel mio post precedente, che ha influenzato la mia decisione di acquisto, ma..... non ricordavo il titolo Smile

Anche perchè oltre alle preview, recensioni ed immagini della fotocamera o realizzate con la stessa, determinanti per l'acquisto, cercavo notizie basate sulle esperienze degli utilizzatori della fotocamera presenti in questo forum (siamo 27 me incluso) e non credo di averne trovate molte.

Comunque grazie per la segnalazione, posterò lì Ok!

Antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli utilizzatori sono tutti nel topic... degli utilizzatori Very Happy

Puoi anche aprire una discussione e mandare un messaggio privato a tutti gli utilizzatori, invitandoli a partecipare. Qualcuno disponibile ci sarà di sicuro, ed uscirà un altro bel topic sull'uso pratico della macchina, utile a tutti e... che finirà diritto diritto nel Grande Memo Wink

PS: se vuoi saperlo, il topic degli utilizzatori l'abbiamo pensato proprio per situazioni del genere: puoi sempre sapere a chi chiedere, essendo sicuro che risponderà in base all'esperienza pratica, perchè la macchina ce l'ha e la utilizza Smile

new_reflex
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, aggiorno il titolo e faccio come suggerisci Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: