photo4u.it

Il fotografo delle "Panzanate"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 9:25 am    Oggetto: Il fotografo delle "Panzanate" Rispondi con citazione

Non so quanti di voi hanno visto "Striscia la Notizia" ieri sera.

Volevo mettervi in guardia da un fotografo che a quanto pare ha il vizietto di "rubare" obiettivi e fotocamere.

Qui potete vedere il video andato in onda su striscia ieri sera:

[Edit]
Mi e' venuto il dubbio che pubblicare nome e cognome possa andare contro la legge sulla privacy e li ho rimossi.

Ultima modifica effettuata da vinx il Gio 28 Gen, 2010 9:41 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiaramente penso tutto il male possibile di quell'individuo...

Certo però che farsi fregare macchine e obiettivi in quella maniera....

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 9:40 am    Oggetto: Re: Il fotografo delle "Panzanate" Rispondi con citazione

Io l'ho fatto diverse volte. Qualcuno su questo forum puo' anche confermare.

Evidentemente sono stato fortunato e mi ha detto sempre bene.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vinx
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 9:45 am    Oggetto: Re: Il fotografo delle "Panzanate" Rispondi con citazione

vinx ha scritto:
Io l'ho fatto diverse volte. Qualcuno su questo forum puo' anche confermare.

Evidentemente sono stato fortunato e mi ha detto sempre bene.

a scanso di equivoci... quello che ho fatto diverse volte e' di lasciare un obiettivo in prova ad un potenziale acquirente, per dargli la possibilita' di provarlo con calma Smile

niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non so voi ma io un ottica e/o un corpo non li presto a nessuno, anzi no li presto solamente allo zaino che contiene il tutto.

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, beh io l'ottica la posso anche prestare per farla provare non mi dispiace solo che io resto fin quando l'ha provata enn mi muovo mica Very Happy

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io il mio obiettivo lo prenderei e je lo ficcherei nel deretano!! a frega le persone... speriamo che la giustizia faccia il suo corso
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io so solo che se mi beccano a tastare una mela per sentire se è bella dura, m'ingabbiano per 3 mesi, e a sta gente la fanno passare liscia malgrado tutte queste denunce?
Bah.... Rolling Eyes siamo messi proprio bene.... Rolling Eyes

Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Gio 28 Gen, 2010 3:03 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nirvenik
nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2009

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

però dai ragazzi... ma come si fa, ma come si fa a "prestare" un'ottica e sperare che quello la sera la venga a pagare Mah ... ma siamo ormai alla frutta.
Tutta colpa loro a sto punto, io non presterei nemmeno la mia 1000d figuriamoci di due lenti da 3000 euro.
Mha! Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mathias
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tante persone mi hanno prestato ottiche da provare, così come tanti negozianti mi hanno fatto provare dell'attrezzatura in esterna al negozio..molte volte non avrei nemmeno comprato senza provare: non è quindi una pratica così fuori dal mondo. Purtroppo certi furfanti, a cui c'è solo da augurargli sventure, se ne aprofittano e rovinano tutto. Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La cosa piu' triste e' che questo tizio, nonostante tutte le denunce che gli pendono sul capo, se ne va in giro indisturbato a fare gli affari suoi....

Nel 1996 Stefano Belisari (in arte Elio) scrisse una canzone che si intitolava "la terra dei cachi" li per li, non la capii (forse ero troppo giovane) ancora oggi mi sembra tremendamente attuale.

BIANCOENERO ha scritto:
Io so solo che se mi beccano a tastare una mela per sentire se è bella dura, m'ingabbiano per 3 mesi, e a sta gente la fanno passare liscia malgrado tutte queste denunce?
Bah.... Rolling Eyes siamo messi proprio bene.... Rolling Eyes

ma di che mele parli? Argh! Very Happy

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2010 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:

ma di che mele parli? Argh! Very Happy

Maiale Maiale Maiale Sbav
Quelle del trentino, ovviamente.... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2010 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La cosa che mi manda il sangue al cervello è che quando viene quello di Striscia con tutta la documentazione non solo nega tutto ma fa pure lo strafottente, si sente preso in giro e disturbato Non si fa!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2010 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mathias ha scritto:
Tante persone mi hanno prestato ottiche da provare, così come tanti negozianti mi hanno fatto provare dell'attrezzatura in esterna al negozio..molte volte non avrei nemmeno comprato senza provare: non è quindi una pratica così fuori dal mondo. Purtroppo certi furfanti, a cui c'è solo da augurargli sventure, se ne aprofittano e rovinano tutto. Trattieniti

Tempo fa e anche ultimamente ho ricevuto in prestito materiale fotografico in prestito NON oneroso. Mi hanno fatto un piacere.
Cosi come io l'ho fatto a persone che ne avevano bisogno.

Il problema non è questo... il problema effettivamente è che non puoi prestare a sconosciuti o essere cosi benevolo.. un minimo di malizia la devi sempre avere.
Cmq riscontro questi comportamente maggiormente fiduciari dalle persone del nord o sbaglio? dove magari la cultura e la vita è migliore e le relazioni con il prossimo sono più vicine, più intime. In queste situazioni il FURBETTO ci mette un attimo a fregare il poveraccio.

Vai a fine pagina
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Gen, 2010 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
La cosa che mi manda il sangue al cervello è che quando viene quello di Striscia con tutta la documentazione non solo nega tutto ma fa pure lo strafottente, si sente preso in giro e disturbato Non si fa!

io piuttosto mi domando due cose

1. se lo becca un inviato di Striscia come mai non lo becca chi fa queste cose di mestiere... Mah

2. Visto che Moreno Morello lo becca, come mai non si presenta lo stesso Morello al lestofante ma accompagnato dai Caramba?!?! Surprised ma certa gente se la cava con "... da Milano è tutto a voi Striscia..."

Rolling Eyes Rolling Eyes ussignur...

Klapox
utente

Iscritto: 22 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
Cmq riscontro questi comportamente maggiormente fiduciari dalle persone del nord o sbaglio? dove magari la cultura e la vita è migliore e le relazioni con il prossimo sono più vicine, più intime.

LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: