Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 9:25 am Oggetto: Il fotografo delle "Panzanate" |
|
|
Non so quanti di voi hanno visto "Striscia la Notizia" ieri sera.
Volevo mettervi in guardia da un fotografo che a quanto pare ha il vizietto di "rubare" obiettivi e fotocamere.
Qui potete vedere il video andato in onda su striscia ieri sera:
[Edit]
Mi e' venuto il dubbio che pubblicare nome e cognome possa andare contro la legge sulla privacy e li ho rimossi. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50
Ultima modifica effettuata da vinx il Gio 28 Gen, 2010 9:41 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 9:39 am Oggetto: |
|
|
Chiaramente penso tutto il male possibile di quell'individuo...
Certo però che farsi fregare macchine e obiettivi in quella maniera....
 |
|
|
 |
vinx utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 9:40 am Oggetto: Re: Il fotografo delle "Panzanate" |
|
|
Io l'ho fatto diverse volte. Qualcuno su questo forum puo' anche confermare.
Evidentemente sono stato fortunato e mi ha detto sempre bene. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
vinx utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 9:45 am Oggetto: Re: Il fotografo delle "Panzanate" |
|
|
vinx ha scritto: | Io l'ho fatto diverse volte. Qualcuno su questo forum puo' anche confermare.
Evidentemente sono stato fortunato e mi ha detto sempre bene. |
a scanso di equivoci... quello che ho fatto diverse volte e' di lasciare un obiettivo in prova ad un potenziale acquirente, per dargli la possibilita' di provarlo con calma  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 9:49 am Oggetto: |
|
|
non so voi ma io un ottica e/o un corpo non li presto a nessuno, anzi no li presto solamente allo zaino che contiene il tutto. _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 10:36 am Oggetto: |
|
|
ciao, beh io l'ottica la posso anche prestare per farla provare non mi dispiace solo che io resto fin quando l'ha provata enn mi muovo mica  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 10:52 am Oggetto: |
|
|
io il mio obiettivo lo prenderei e je lo ficcherei nel deretano!! a frega le persone... speriamo che la giustizia faccia il suo corso _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23674 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Io so solo che se mi beccano a tastare una mela per sentire se è bella dura, m'ingabbiano per 3 mesi, e a sta gente la fanno passare liscia malgrado tutte queste denunce?
Bah.... siamo messi proprio bene....  _________________
Fabio
Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Gio 28 Gen, 2010 3:03 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
nirvenik nuovo utente
Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 12
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 2:47 pm Oggetto: |
|
|
però dai ragazzi... ma come si fa, ma come si fa a "prestare" un'ottica e sperare che quello la sera la venga a pagare ... ma siamo ormai alla frutta.
Tutta colpa loro a sto punto, io non presterei nemmeno la mia 1000d figuriamoci di due lenti da 3000 euro.
Mha!  |
|
|
 |
Mathias utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 862 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Tante persone mi hanno prestato ottiche da provare, così come tanti negozianti mi hanno fatto provare dell'attrezzatura in esterna al negozio..molte volte non avrei nemmeno comprato senza provare: non è quindi una pratica così fuori dal mondo. Purtroppo certi furfanti, a cui c'è solo da augurargli sventure, se ne aprofittano e rovinano tutto.  _________________ Nikon...D700 Canon...550D... Polaroid...Sx70
Sony...DSC-R1 Fuji...F30 ...Leica...M6
www.mathiasmarchioni.it |
|
|
 |
vinx utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 4:28 pm Oggetto: |
|
|
La cosa piu' triste e' che questo tizio, nonostante tutte le denunce che gli pendono sul capo, se ne va in giro indisturbato a fare gli affari suoi....
Nel 1996 Stefano Belisari (in arte Elio) scrisse una canzone che si intitolava "la terra dei cachi" li per li, non la capii (forse ero troppo giovane) ancora oggi mi sembra tremendamente attuale.
BIANCOENERO ha scritto: | Io so solo che se mi beccano a tastare una mela per sentire se è bella dura, m'ingabbiano per 3 mesi, e a sta gente la fanno passare liscia malgrado tutte queste denunce?
Bah.... siamo messi proprio bene....  |
ma di che mele parli?  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23674 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 5:31 pm Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: |
ma di che mele parli?  |
Quelle del trentino, ovviamente....  _________________
Fabio |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 8:51 am Oggetto: |
|
|
La cosa che mi manda il sangue al cervello è che quando viene quello di Striscia con tutta la documentazione non solo nega tutto ma fa pure lo strafottente, si sente preso in giro e disturbato  |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 11:19 am Oggetto: |
|
|
Mathias ha scritto: | Tante persone mi hanno prestato ottiche da provare, così come tanti negozianti mi hanno fatto provare dell'attrezzatura in esterna al negozio..molte volte non avrei nemmeno comprato senza provare: non è quindi una pratica così fuori dal mondo. Purtroppo certi furfanti, a cui c'è solo da augurargli sventure, se ne aprofittano e rovinano tutto.  |
Tempo fa e anche ultimamente ho ricevuto in prestito materiale fotografico in prestito NON oneroso. Mi hanno fatto un piacere.
Cosi come io l'ho fatto a persone che ne avevano bisogno.
Il problema non è questo... il problema effettivamente è che non puoi prestare a sconosciuti o essere cosi benevolo.. un minimo di malizia la devi sempre avere.
Cmq riscontro questi comportamente maggiormente fiduciari dalle persone del nord o sbaglio? dove magari la cultura e la vita è migliore e le relazioni con il prossimo sono più vicine, più intime. In queste situazioni il FURBETTO ci mette un attimo a fregare il poveraccio. _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | La cosa che mi manda il sangue al cervello è che quando viene quello di Striscia con tutta la documentazione non solo nega tutto ma fa pure lo strafottente, si sente preso in giro e disturbato  |
io piuttosto mi domando due cose
1. se lo becca un inviato di Striscia come mai non lo becca chi fa queste cose di mestiere...
2. Visto che Moreno Morello lo becca, come mai non si presenta lo stesso Morello al lestofante ma accompagnato dai Caramba?!?! ma certa gente se la cava con "... da Milano è tutto a voi Striscia..."
ussignur... _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
Klapox utente
Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 154
|
Inviato: Mer 03 Feb, 2010 8:46 am Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | Cmq riscontro questi comportamente maggiormente fiduciari dalle persone del nord o sbaglio? dove magari la cultura e la vita è migliore e le relazioni con il prossimo sono più vicine, più intime. |
 |
|
|
 |
|