|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
the doctor utente
Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 278
|
Inviato: Dom 17 Gen, 2010 3:56 pm Oggetto: Sono tornato!!!!!!!! |
|
|
E' vero vi ho abbandonato per oltre 3 anni per vari motivi e situazioni che non posso stare a spiegare, che dirvi,,, ora sono tra voi  _________________ Canon EOS-5D Full opzional
Konica-Minolta 5D Full opzional
Ho fatto affari con: Photographer, Toy_boy05, reporter, Gianjackal |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
novel vogue bannato
Iscritto: 29 Giu 2009 Messaggi: 468
|
Inviato: Dom 17 Gen, 2010 6:09 pm Oggetto: Re: Sono tornato!!!!!!!! |
|
|
the doctor ha scritto: | E' vero vi ho abbandonato per oltre 3 anni per vari motivi e situazioni che non posso stare a spiegare, che dirvi,,, ora sono tra voi  |  |
|
|
 |
Lonewolf© nuovo utente
Iscritto: 10 Gen 2010 Messaggi: 17 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 17 Gen, 2010 11:42 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | E' vero vi ho abbandonato per oltre 3 anni per vari motivi e situazioni che non posso stare a spiegare, che dirvi,,, ora sono tra voi |
bè nn interessa nessuno, ma anch'io sono 'tornato nei ranghi' dopo tre anni e mezzo di distanza...
se c'è qualche altro 'migrante di ritorno' possiamo magari aprire una sezione apposita eheh
(cmq sono di passaggio in 'sta sezione poichè utilizzatore saltuario di ottiche Contax su Olympus 4/3 )
bye! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|