photo4u.it

Sono tornato!!!!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
the doctor
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 3:56 pm    Oggetto: Sono tornato!!!!!!!! Rispondi con citazione

E' vero vi ho abbandonato per oltre 3 anni per vari motivi e situazioni che non posso stare a spiegare, che dirvi,,, ora sono tra voi Ok! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
novel vogue
bannato

Iscritto: 29 Giu 2009

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 6:09 pm    Oggetto: Re: Sono tornato!!!!!!!! Rispondi con citazione

the doctor ha scritto:
E' vero vi ho abbandonato per oltre 3 anni per vari motivi e situazioni che non posso stare a spiegare, che dirvi,,, ora sono tra voi Ok! Very Happy
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lonewolf©
nuovo utente

Iscritto: 10 Gen 2010

MessaggioInviato: Dom 17 Gen, 2010 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
E' vero vi ho abbandonato per oltre 3 anni per vari motivi e situazioni che non posso stare a spiegare, che dirvi,,, ora sono tra voi

bè nn interessa nessuno, ma anch'io sono 'tornato nei ranghi' dopo tre anni e mezzo di distanza...

se c'è qualche altro 'migrante di ritorno' possiamo magari aprire una sezione apposita eheh Very Happy

(cmq sono di passaggio in 'sta sezione poichè utilizzatore saltuario di ottiche Contax su Olympus 4/3 )

bye!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: