|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nightcrawler utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 160 Località: Napoli e Formia (LT)
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 2:58 pm Oggetto: Problema con Flickr |
|
|
Salve a tutti.
Dunque, tempo fa avevo un account flickr, ma ad un certo punto dimenticai la password... cercai di recuperarla, ma il sistema di yahoo era fatto davvero male... tant'è che alla fine (non ricordo nemmeno perché, sinceramente) non riuscii a recuperare la password... quindi, seccato da questa cosa, creai un altro account (quello attuale). Oggi ho rispolverato il vecchio account, ancora lì, con le foto ecc... ma non posso accedere. Non solo, ormai non ricordo nemmeno più la mail (quindi lo user ID)... ma in ogni caso pure se la ricordassi, non posso metterla. Nel senso che se provo ad entrare con altro account, non posso farlo perché di default mi lascia l'ID attuale...
Insomma... tutto ciò per chiedervi: ho possibilità di recuperare il vecchio account? Anche solo per cancellarlo...
Grazie _________________ -Nikon D100 --- Nikon D90; Sigma 10/20mm f/4-5,6 DC HSM --- Sigma 28/70mm AF f2,8 --- Sigma 24/70mm AF f2.8 DC Macro --- Sigma 70/210mm AF f4 - 5,6 --- Jupiter-9 85mm f2 --- Pentacon 200mm f4
Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Non so dirti se sia possibile, ma per iniziare proverei a consultare il " forum di aiuto Flickr" accedendovi dal pulsante situato in alto accanto alla Flickrmail, può darsi ci sia già una richiesta simile, oppure contattali direttamente via mail. _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Mi pare di averlo fatto una volta, vai nella tua home di flickr
in alto dovresti trovare : sei entrato come ....., poi la bustina della posta, poi "aiuto", poi esci.
Clikka su esci e inserisci altri dati, dovrebbe funzionare. _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 6:34 pm Oggetto: Re: Problema con Flickr |
|
|
Nightcrawler ha scritto: | tempo fa avevo un account flickr |
ma quando tempo fà? Se non fai un'accesso ogni tre mesi l'account viene cancellato per default, almeno cosi è scritto nelle faq,
...ma sei sicuro che sei riuscito a vedere la tua vecchia galleria? |
|
|
 |
Nightcrawler utente

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 160 Località: Napoli e Formia (LT)
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 11:44 am Oggetto: Re: Problema con Flickr |
|
|
Ueda ha scritto: | ma quando tempo fà? Se non fai un'accesso ogni tre mesi l'account viene cancellato per default, almeno cosi è scritto nelle faq,
...ma sei sicuro che sei riuscito a vedere la tua vecchia galleria? |
Si si... il link è questo e non ci accedo (se non da visitatore) da novembre 2008, cioè quando creai l'altro account, quello attuale.
Citazione: | Mi pare di averlo fatto una volta, vai nella tua home di flickr
in alto dovresti trovare : sei entrato come ....., poi la bustina della posta, poi "aiuto", poi esci.
Clikka su esci e inserisci altri dati, dovrebbe funzionare. |
Si si l'ho fatto... ho anche visto che c'era l'opzione "accedi come altro utente"... però il problema è che ormai non ricordo nemmeno più l'indirizzo di posta con il quale ero registrato
Citazione: | Non so dirti se sia possibile, ma per iniziare proverei a consultare il " forum di aiuto Flickr" accedendovi dal pulsante situato in alto accanto alla Flickrmail, può darsi ci sia già una richiesta simile, oppure contattali direttamente via mail. |
Si, mi sa che proverò a fare così... _________________ -Nikon D100 --- Nikon D90; Sigma 10/20mm f/4-5,6 DC HSM --- Sigma 28/70mm AF f2,8 --- Sigma 24/70mm AF f2.8 DC Macro --- Sigma 70/210mm AF f4 - 5,6 --- Jupiter-9 85mm f2 --- Pentacon 200mm f4
Flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|