photo4u.it

Problema con Flickr

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nightcrawler
utente

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 2:58 pm    Oggetto: Problema con Flickr Rispondi con citazione

Salve a tutti.

Dunque, tempo fa avevo un account flickr, ma ad un certo punto dimenticai la password... cercai di recuperarla, ma il sistema di yahoo era fatto davvero male... tant'è che alla fine (non ricordo nemmeno perché, sinceramente) non riuscii a recuperare la password... quindi, seccato da questa cosa, creai un altro account (quello attuale). Oggi ho rispolverato il vecchio account, ancora lì, con le foto ecc... ma non posso accedere. Non solo, ormai non ricordo nemmeno più la mail (quindi lo user ID)... ma in ogni caso pure se la ricordassi, non posso metterla. Nel senso che se provo ad entrare con altro account, non posso farlo perché di default mi lascia l'ID attuale...

Insomma... tutto ciò per chiedervi: ho possibilità di recuperare il vecchio account? Anche solo per cancellarlo...

Grazie

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
daniele56
utente attivo

Iscritto: 03 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so dirti se sia possibile, ma per iniziare proverei a consultare il " forum di aiuto Flickr" accedendovi dal pulsante situato in alto accanto alla Flickrmail, può darsi ci sia già una richiesta simile, oppure contattali direttamente via mail.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi pare di averlo fatto una volta, vai nella tua home di flickr

in alto dovresti trovare : sei entrato come ....., poi la bustina della posta, poi "aiuto", poi esci.

Clikka su esci e inserisci altri dati, dovrebbe funzionare.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ueda
non più registrato

Iscritto: 13 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 6:34 pm    Oggetto: Re: Problema con Flickr Rispondi con citazione

Nightcrawler ha scritto:
tempo fa avevo un account flickr

ma quando tempo fà? Se non fai un'accesso ogni tre mesi l'account viene cancellato per default, almeno cosi è scritto nelle faq,
...ma sei sicuro che sei riuscito a vedere la tua vecchia galleria?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nightcrawler
utente

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 11:44 am    Oggetto: Re: Problema con Flickr Rispondi con citazione

Ueda ha scritto:
ma quando tempo fà? Se non fai un'accesso ogni tre mesi l'account viene cancellato per default, almeno cosi è scritto nelle faq,
...ma sei sicuro che sei riuscito a vedere la tua vecchia galleria?

Si si... il link è questo e non ci accedo (se non da visitatore) da novembre 2008, cioè quando creai l'altro account, quello attuale.

Citazione:
Mi pare di averlo fatto una volta, vai nella tua home di flickr

in alto dovresti trovare : sei entrato come ....., poi la bustina della posta, poi "aiuto", poi esci.

Clikka su esci e inserisci altri dati, dovrebbe funzionare.

Si si l'ho fatto... ho anche visto che c'era l'opzione "accedi come altro utente"... però il problema è che ormai non ricordo nemmeno più l'indirizzo di posta con il quale ero registrato Pallonaro

Citazione:
Non so dirti se sia possibile, ma per iniziare proverei a consultare il " forum di aiuto Flickr" accedendovi dal pulsante situato in alto accanto alla Flickrmail, può darsi ci sia già una richiesta simile, oppure contattali direttamente via mail.

Si, mi sa che proverò a fare così...

Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: