photo4u.it

caricamento foto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roby 2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 9:58 pm    Oggetto: caricamento foto Rispondi con citazione

non riesco più a caricare le foto con anteprima, ho il file in php, come devo fare? grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi spiegarti meglio? Non capisco se hai problemi a vedere le miniature o proprio a caricare (uplodare) un immagine. Neppure il php ho capito... che file è?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rinomina.
Nome immagine troppo breve (per me). Aggiungi qualche carattere e vedrai che vola via Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roby 2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2010 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho sempre usato il motore di ricerca internet explorer e non ho mai avuto nessun problema, explorer è rallentato e a volte non mi dà la connessione, sono allora passato a mozilla e non mi carica le immagini, salvo il file e il sito mi dice che non accetta il php.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2010 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho paura che stai facendo un po' di confusione.
I.Explorer e Mozilla Firefox sono browser.
yahoo!, google, virgilio, likos ecc. sono motori di ricerca.
La connessione non è data data dal browser ma dal tuo gestore di rete attraverso il modem o router.

Chiarito questo, quando dici: "explorer è rallentato e a volte non mi dà la connessione" immagino che ti riferisci al nostro photo4u che ogni tanto fa i capricci. Basta provar andare su qualche altro sito per capire se il problema è nella tua connessione o esiste solo per photo4u.
Citazione:
sono allora passato a mozilla e non mi carica le immagini
ancora non ho capito cosa intendi per caricare... forse che intendi visualizzare?
Citazione:
salvo il file e il sito mi dice che non accetta il php.
Anche qui dovresti cercare di essere più chiaro Grat Grat
Quale file salvi? Quale sito non accetta il php?
Vado un po' ad intuito... se con Mozilla Firefox non vedi le immagini, prova ad andare su Strumenti>Opzioni...>Contenuti quindi, nella finestra che si apre, clicca su "Eccezioni" (a destra di "Carica immagini automaticamente"). Se nella nuova finestra che ti si apre trovi "www.photo4u.it", selezionalo cliccandoci sopra e poi clicca su "Rimuovi sito" (in basso a sinistra).

Altro problema che cerco di indovinare...
scarichi un immagine da questo sito e te la ritrovi con il nome "album_pic.php"? Rinomina il file mettendo jpg al posto di php. Fatto questo, potrai vederla con che visualizzatore vuoi.
Spero di averti aiutato almeno in parte Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2010 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente non si capisce molto.
Il mio intervento era riferito al caricamento di immagini all'interno di una discussione. I file con nomi troppo brevi (di uno/due/tre caratteri) vengono (a me) rifiutati. Un amministratore mi suggerì di allungare il nome del file e risolsi il problema. Non so se ciò c'azzecchi qualcosa con l'incomprensibile (per me) spiegazione di roby2.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: