Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2010 9:58 pm Oggetto: caricamento foto |
|
|
non riesco più a caricare le foto con anteprima, ho il file in php, come devo fare? grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 14 Mgg, 2010 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Puoi spiegarti meglio? Non capisco se hai problemi a vedere le miniature o proprio a caricare (uplodare) un immagine. Neppure il php ho capito... che file è? |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2010 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Ho sempre usato il motore di ricerca internet explorer e non ho mai avuto nessun problema, explorer è rallentato e a volte non mi dà la connessione, sono allora passato a mozilla e non mi carica le immagini, salvo il file e il sito mi dice che non accetta il php. |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2010 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Ho paura che stai facendo un po' di confusione.
I.Explorer e Mozilla Firefox sono browser.
yahoo!, google, virgilio, likos ecc. sono motori di ricerca.
La connessione non è data data dal browser ma dal tuo gestore di rete attraverso il modem o router.
Chiarito questo, quando dici: "explorer è rallentato e a volte non mi dà la connessione" immagino che ti riferisci al nostro photo4u che ogni tanto fa i capricci. Basta provar andare su qualche altro sito per capire se il problema è nella tua connessione o esiste solo per photo4u. Citazione: | sono allora passato a mozilla e non mi carica le immagini | ancora non ho capito cosa intendi per caricare... forse che intendi visualizzare? Citazione: | salvo il file e il sito mi dice che non accetta il php. | Anche qui dovresti cercare di essere più chiaro
Quale file salvi? Quale sito non accetta il php?
Vado un po' ad intuito... se con Mozilla Firefox non vedi le immagini, prova ad andare su Strumenti>Opzioni...>Contenuti quindi, nella finestra che si apre, clicca su "Eccezioni" (a destra di "Carica immagini automaticamente"). Se nella nuova finestra che ti si apre trovi "www.photo4u.it", selezionalo cliccandoci sopra e poi clicca su "Rimuovi sito" (in basso a sinistra).
Altro problema che cerco di indovinare...
scarichi un immagine da questo sito e te la ritrovi con il nome "album_pic.php"? Rinomina il file mettendo jpg al posto di php. Fatto questo, potrai vederla con che visualizzatore vuoi.
Spero di averti aiutato almeno in parte  |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |