|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shineon nuovo utente
Iscritto: 22 Dic 2009 Messaggi: 30
|
Inviato: Mar 12 Gen, 2010 10:36 pm Oggetto: canon ef 35-80 |
|
|
Ciao a tutti,
rovistando in casa ho ritrovato un (ormai un pò vetusto) obiettivo canon 35-80mm, 4 - 5.6.
Mi pare un obiettivo da kit, e oltretutto non credo sia un granchè, ma mi chiedevo se può essere utilizzato sulla 500d, eventualmente va considerato il moltiplicatore 1,6 giusto?
Credo di aver capito che si può montare sulle reflex digitali..ma ne vale la pena di tenerlo, fosse anche come obiettivo da battaglia?
Scusate le tante domande, ma qua avete a che fare con una novellina che più novellina non si può.. (sto studiando però )
Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11358 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 12 Gen, 2010 11:58 pm Oggetto: Re: canon ef 35-80 |
|
|
shineon ha scritto: | Ciao a tutti,
rovistando in casa ho ritrovato un (ormai un pò vetusto) obiettivo canon 35-80mm, 4 - 5.6.
Mi pare un obiettivo da kit, e oltretutto non credo sia un granchè, ma mi chiedevo se può essere utilizzato sulla 500d, eventualmente va considerato il moltiplicatore 1,6 giusto?
Credo di aver capito che si può montare sulle reflex digitali..ma ne vale la pena di tenerlo, fosse anche come obiettivo da battaglia?
Scusate le tante domande, ma qua avete a che fare con una novellina che più novellina non si può.. (sto studiando però )
Grazie! |
Se è EF, sì.
Non lo conosco ma penso sia, come dici tu, da kit... non credo ci faresti molto rivendendolo! Lo terrei per i lavori veramente più "sporchi"...
Se hai solo il 18-55 puoi tenerlo per quando ti servono 80mm, se non hai altro... _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
shineon nuovo utente
Iscritto: 22 Dic 2009 Messaggi: 30
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 12:12 am Oggetto: |
|
|
Grazie pasi, lo immaginavo in effetti...
Sì è un EF, ma guardandolo bene pure un pò "vissuto"..'na ciofeca insomma! lo risbatto in soffitta, anche perchè ho il 55-250 is, non so quando potrei volere la ciofeca!
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|