photo4u.it

Sonia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 11:05 pm    Oggetto: Sonia Rispondi con citazione

In un pomeriggio bagnato in quel di Dunloghaire near Dublino la mia amica milanese Sonia detta anche little sonia.......

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=40095

Grazie a Balza per l´assistenza con photoshop

Banana Yoshimoto -Kitchen-

Ultima modifica effettuata da devilkawa il Gio 01 Set, 2005 1:03 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Accidenti Teo, è bella, molto bella Ok! Ok! Ok! un bellissimo ritratto fa venire fuori tutto il carattere della ragazza Wink
Mi avevi spiegato il motivo per cui posti poco, ma posta altre foto delle tue, dai! Trattieniti Very Happy

PS: Ma la tua "balya" che ti ha aiutato con ps è per caso balZa? Mandrillo Un lapsus davvero freudiano... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Accidenti Teo, è bella, molto bella Ok! Ok! Ok! un bellissimo ritratto fa venire fuori tutto il carattere della ragazza Wink
Mi avevi spiegato il motivo per cui posti poco, ma posta altre foto delle tue, dai! Trattieniti Very Happy

PS: Ma la tua "balya" che ti ha aiutato con ps è per caso balZa? Mandrillo Un lapsus davvero freudiano... Very Happy

Sorry but i don´t understand......scherzo non mi ero accorto...grazie per il commento di foto ne ho tante finche i soggetti sono a dublino e non a milano Muro Muro Muro Muro Muro Muro cerchero di postare di piu cmq sto preparando un piccolo reportage sugli artisti di strada un po diverso dal solito....tempo di altre 2 o 3 foto poi e finito e chiedero a balza (visto che non ha niente da fare il solito favore)eh eh eh eh
P.s belle le foto della scozia anche se non ho commentato mi sono molto piaicute

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 2:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima Teo! Come ti ho detto peccato solo per la mano che copre un po' il viso... ma mi piace molto composizione e naturalezza dell'espressione!

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

Bye! Ciao

PS: E poi chi è che ti ha ritoccato la foto col photoshop??? E' stato BRAVISSIMOOOOOO!!!! LOL LOL LOL A parte gli scherzi... quando ti serve batti un colpo... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si decisamente molto bella la composizione meno la mano a coprire il viso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
calys
utente

Iscritto: 30 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 7:54 am    Oggetto: Re: Sonia Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
In un pomeriggio bagnato in quel di Dunloghaire near Dublino la mia amica milanese Sonia detta anche little sonia.......
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=40095
Grazie a Balza per l´assistenza con photoshop

Deliziosa e ben composta!

Vai a fine pagina
PaperoDigitale
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella, espressiva
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabius
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per curiosità: che focale hai usato?

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mael
utente

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' vero', e' molto bella!
Concordo con Newzeus per la mano...un vero peccato!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fabius ha scritto:
Per curiosità: che focale hai usato?

Ciao.

Grazie a tutti per i commenti,per fabius avevo montato su il 75-300 e se non sbaglio stavo al massimo ma sinceramente non mi ricordo molto bene.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Composizione davvero molto bella.
Complimenti

EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me piace, però la vedo un pò troppo scuretta(almeno sul mio monitor) Smile

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:
Anche a me piace, però la vedo un pò troppo scuretta(almeno sul mio monitor) Smile

Grazie in effetti e un po scuretta,di certo il tempo non aiutava visto ch eera nuvoloso e pioveva ogni 2 minuti.........

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
no!
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile concordo sulla mano: un peccato! Ritratto davvero spontaneo naturale e nello stesso tempo un pò malinconico..

unica nota...(ma è solo il mio gusto personale..) non mi piacciono i monili in oro giallo non perchè le stiano male, ma mi distraggono un pò come se fossero un elemento di disturbo!
Ok!
ciao
anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie anche a te la mano edavvero un bel problema solo che se aspettavo ancora un po avrei perso l`attimo vabbe vediamo con le altre come va........

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella, fresca, simpatica! viene voglia di conoscere Sonia...
Ciao. Giuliano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: