Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 11:05 pm Oggetto: Sonia |
|
|
In un pomeriggio bagnato in quel di Dunloghaire near Dublino la mia amica milanese Sonia detta anche little sonia.......
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=40095
Grazie a Balza per l´assistenza con photoshop _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen-
Ultima modifica effettuata da devilkawa il Gio 01 Set, 2005 1:03 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Accidenti Teo, è bella, molto bella un bellissimo ritratto fa venire fuori tutto il carattere della ragazza
Mi avevi spiegato il motivo per cui posti poco, ma posta altre foto delle tue, dai!
PS: Ma la tua "balya" che ti ha aiutato con ps è per caso balZa? Un lapsus davvero freudiano...  |
|
|
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 1:08 am Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Accidenti Teo, è bella, molto bella un bellissimo ritratto fa venire fuori tutto il carattere della ragazza
Mi avevi spiegato il motivo per cui posti poco, ma posta altre foto delle tue, dai!
PS: Ma la tua "balya" che ti ha aiutato con ps è per caso balZa? Un lapsus davvero freudiano...  |
Sorry but i don´t understand......scherzo non mi ero accorto...grazie per il commento di foto ne ho tante finche i soggetti sono a dublino e non a milano cerchero di postare di piu cmq sto preparando un piccolo reportage sugli artisti di strada un po diverso dal solito....tempo di altre 2 o 3 foto poi e finito e chiedero a balza (visto che non ha niente da fare il solito favore)eh eh eh eh
P.s belle le foto della scozia anche se non ho commentato mi sono molto piaicute _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 2:10 am Oggetto: |
|
|
Ottima Teo! Come ti ho detto peccato solo per la mano che copre un po' il viso... ma mi piace molto composizione e naturalezza dell'espressione!
Bye!
PS: E poi chi è che ti ha ritoccato la foto col photoshop??? E' stato BRAVISSIMOOOOOO!!!! A parte gli scherzi... quando ti serve batti un colpo...  |
|
|
Newzeus utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 1496 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 7:36 am Oggetto: |
|
|
Si decisamente molto bella la composizione meno la mano a coprire il viso |
|
|
calys utente

Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 336 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 7:54 am Oggetto: Re: Sonia |
|
|
Deliziosa e ben composta! _________________ --
Nikon D70s - Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 - Nikkor 28-80mm f/3.3-5.6 G AF - SIGMA 105mm f/2.8 EX DG MACRO - SIGMA 10-20mm f/2.8 EX DC HSM |
|
|
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 9:11 am Oggetto: |
|
|
molto bella, espressiva |
|
|
fabius utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 2085 Località: sant'angelo lodigiano (LO)
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 9:21 am Oggetto: |
|
|
Per curiosità: che focale hai usato?
Ciao. |
|
|
mael utente
Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 124 Località: Milano
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
E' vero', e' molto bella!
Concordo con Newzeus per la mano...un vero peccato! |
|
|
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 10:30 am Oggetto: |
|
|
fabius ha scritto: | Per curiosità: che focale hai usato?
Ciao. |
Grazie a tutti per i commenti,per fabius avevo montato su il 75-300 e se non sbaglio stavo al massimo ma sinceramente non mi ricordo molto bene. _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Composizione davvero molto bella.
Complimenti _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me piace, però la vedo un pò troppo scuretta(almeno sul mio monitor)  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | Anche a me piace, però la vedo un pò troppo scuretta(almeno sul mio monitor)  |
Grazie in effetti e un po scuretta,di certo il tempo non aiutava visto ch eera nuvoloso e pioveva ogni 2 minuti......... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 5:06 pm Oggetto: |
|
|
concordo sulla mano: un peccato! Ritratto davvero spontaneo naturale e nello stesso tempo un pò malinconico..
unica nota...(ma è solo il mio gusto personale..) non mi piacciono i monili in oro giallo non perchè le stiano male, ma mi distraggono un pò come se fossero un elemento di disturbo!
ciao
anto |
|
|
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie anche a te la mano edavvero un bel problema solo che se aspettavo ancora un po avrei perso l`attimo vabbe vediamo con le altre come va........ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 7:47 pm Oggetto: |
|
|
bella, fresca, simpatica! viene voglia di conoscere Sonia...
Ciao. Giuliano |
|
|
|