photo4u.it

memory card minolta maxxum 5xi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pippo2701
nuovo utente

Iscritto: 08 Ago 2009

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2009 4:34 pm    Oggetto: memory card minolta maxxum 5xi Rispondi con citazione

ciao a tutti,
ho una minolta maxxum 5xi ( ma non ho le istruzioni) ho scoperto che può contenre una memory card. Perdonate l'ignoranza ma dove la posso trovare? e com'è fatta?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nadirfly
utente

Iscritto: 03 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2009 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scarica da Internet il manuale e vedi bene. Poi penso che in un qualunque negozio di informatica/cellulari/foto trovi la memoria. Ti suggerisco però di spostare il tutto in un'altra sezione poiché sei fuori tema: qui puoi solo Vendere/acquistare materiale fotografico.
www.fotografomatrimonioudine.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2009 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pippo, questa sezione è dedicata esclusivamene alla vendita di attrezzature reflex. Avresti dovuto postare il tuo messaggio nell'apposita sezione dedicata alle attrezzature Konica-Minolta.

Ad ogni modo, se mastichi un po' l'inglese, qui puoi scaricare il manuale originale della 5xi: parte1 parte2
Ora non ho tempo per leggere tutto ma sono sicuro faccia riferimento alle anche schede di espansione (non si tratta di schede di memoria, essendo la 5xi una reflex a pellicola Smile).

Dove trovare tali schede, beh questo è un altro paio di maniche, trattandosi di materiale vecchio e di scarso interesse oggigiorno nell'era digitale. Prova a cercare qualcosa su eBay.

Ciao e buon anno
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mario.bruni
nuovo utente

Iscritto: 31 Dic 2009

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se può interessare, ho in vendita una serie di schede sul sito minolta sony club. Allego il link.
Buon anno

http://www.minoltasonyclub.it/cms/forum/viewtopic.php?t=17548
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: