Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pippo2701 nuovo utente
Iscritto: 08 Ago 2009 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 4:34 pm Oggetto: memory card minolta maxxum 5xi |
|
|
ciao a tutti,
ho una minolta maxxum 5xi ( ma non ho le istruzioni) ho scoperto che può contenre una memory card. Perdonate l'ignoranza ma dove la posso trovare? e com'è fatta? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nadirfly utente

Iscritto: 03 Set 2008 Messaggi: 207 Località: Caserta - Udine
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Scarica da Internet il manuale e vedi bene. Poi penso che in un qualunque negozio di informatica/cellulari/foto trovi la memoria. Ti suggerisco però di spostare il tutto in un'altra sezione poiché sei fuori tema: qui puoi solo Vendere/acquistare materiale fotografico. _________________ L'uomo può catturare tutto, ma non il tempo...
solo una foto può farlo.
www.percezionivisive.com
www.fotografomatrimonioudine.com |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Pippo, questa sezione è dedicata esclusivamene alla vendita di attrezzature reflex. Avresti dovuto postare il tuo messaggio nell'apposita sezione dedicata alle attrezzature Konica-Minolta.
Ad ogni modo, se mastichi un po' l'inglese, qui puoi scaricare il manuale originale della 5xi: parte1 parte2
Ora non ho tempo per leggere tutto ma sono sicuro faccia riferimento alle anche schede di espansione (non si tratta di schede di memoria, essendo la 5xi una reflex a pellicola ).
Dove trovare tali schede, beh questo è un altro paio di maniche, trattandosi di materiale vecchio e di scarso interesse oggigiorno nell'era digitale. Prova a cercare qualcosa su eBay.
Ciao e buon anno
Fabio |
|
|
 |
mario.bruni nuovo utente
Iscritto: 31 Dic 2009 Messaggi: 3
|
|
|