Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 3:26 pm Oggetto: polarizzatore quale?? |
|
|
ciao gente ho per il 28 zeiss manuale uno lineare ma devo ancora provarlo è hoya sui 30 euro
se volessi uno da adattare per tutte le lenti , la piu grossa è il 21 è diametro 82
la qualita cambia molto tra polarizzatore e polarizzatore???
keserrman che è??
vorrei usarlo anche su autofocus eccc
con gli anelli per tutti....
è come i diamanti? <un polarizzatore è per sempre....> _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 4:30 pm Oggetto: |
|
|
B+W è il top sul mercato. Anche gli Hoya Super e Super Pro1 sono quasi allo stesso livello.
Bye!
PS: Se ti interessa ho un polarizzatore da 82mm B+W Slim MRC da vendere. E' come nuovo: l'avevo preso per il Tamron 28-105 f2.8 che ho venduto alcuni mesi fa e adesso lo userei solamente per il 100-300 f/4 ma il pola su un tele così lungo mi capita raramente di usarlo. |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 4:31 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: |
PS: Se ti interessa ho un polarizzatore da 82mm B+W Slim MRC da vendere. E' come nuovo: l'avevo preso per il Tamron 28-105 f2.8 che ho venduto alcuni mesi fa e adesso lo userei solamente per il 100-300 f/4 ma il pola su un tele così lungo mi capita raramente di usarlo. |
LOL!
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
MICHELE75 utente
Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 422 Località: Provincia di TORINO
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 6:22 am Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | B+W è il top sul mercato. Anche gli Hoya Super e Super Pro1 sono quasi allo stesso livello.
Bye!
Mi sembra .... e dico mi sembra ... che la differenza di prezzo sia minima.
Quindi meglio B+W ? |
|
|
 |
mc_dave72 utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 200 Località: Torino
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 10:23 pm Oggetto: Re: polarizzatore quale?? |
|
|
Peter ha scritto: | .... Inoltre il telaio è sigillato in modo speciale per non far entrare l’umidità tra i due vetri e quindi evitare fenomeni di condensa in luoghi molto umidi.
|
Wow, quante belle cose che si scoprono: ne ho comprato uno Käsemann Slim 77mm E MRC per pura scelta dettata dal rapporto qualità prezzo (l'altro, un hoya, costava di più...) più che dalla effettiva conoscenza del prodotto!
In effetti è proprio ben fatto ed essendo slim non causa vignettature sul grandangolo, lo consiglio sicuramente.
Ciao,
dAv _________________ Master of Ceremony
Le mie foto |
|
|
 |
|