photo4u.it

polarizzatore quale??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 3:26 pm    Oggetto: polarizzatore quale?? Rispondi con citazione

ciao gente ho per il 28 zeiss manuale uno lineare ma devo ancora provarlo è hoya sui 30 euro

se volessi uno da adattare per tutte le lenti , la piu grossa è il 21 è diametro 82

la qualita cambia molto tra polarizzatore e polarizzatore???

keserrman che è??

vorrei usarlo anche su autofocus eccc

con gli anelli per tutti....

è come i diamanti? <un polarizzatore è per sempre....>

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

B+W.

C.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

B+W è il top sul mercato. Anche gli Hoya Super e Super Pro1 sono quasi allo stesso livello.

Bye! Ciao

PS: Se ti interessa ho un polarizzatore da 82mm B+W Slim MRC da vendere. E' come nuovo: l'avevo preso per il Tamron 28-105 f2.8 che ho venduto alcuni mesi fa e adesso lo userei solamente per il 100-300 f/4 ma il pola su un tele così lungo mi capita raramente di usarlo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:

PS: Se ti interessa ho un polarizzatore da 82mm B+W Slim MRC da vendere. E' come nuovo: l'avevo preso per il Tamron 28-105 f2.8 che ho venduto alcuni mesi fa e adesso lo userei solamente per il 100-300 f/4 ma il pola su un tele così lungo mi capita raramente di usarlo.

LOL!

C.

MICHELE75
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 6:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
B+W è il top sul mercato. Anche gli Hoya Super e Super Pro1 sono quasi allo stesso livello.

Bye! Ciao

Mi sembra .... e dico mi sembra ... che la differenza di prezzo sia minima.
Quindi meglio B+W ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mc_dave72
utente

Iscritto: 28 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 10:23 pm    Oggetto: Re: polarizzatore quale?? Rispondi con citazione

Peter ha scritto:
.... Inoltre il telaio è sigillato in modo speciale per non far entrare l’umidità tra i due vetri e quindi evitare fenomeni di condensa in luoghi molto umidi.

Wow, quante belle cose che si scoprono: ne ho comprato uno Käsemann Slim 77mm E MRC per pura scelta dettata dal rapporto qualità prezzo (l'altro, un hoya, costava di più...) più che dalla effettiva conoscenza del prodotto! Cool
In effetti è proprio ben fatto ed essendo slim non causa vignettature sul grandangolo, lo consiglio sicuramente.
Ciao,
dAv

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: