photo4u.it

[CS+sped] Vendo Fujifilm S5 Pro

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pincopall
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 2:08 am    Oggetto: [CS+sped] Vendo Fujifilm S5 Pro Rispondi con citazione

LEGGI BENE TUTTO IL TREAD

Ciao a tutti,

dopo tanta indecisione ho deciso di mettere in vendita la S5 Crying or Very sad

Come qualcuno di voi sa, la S5 ha il seguente problema:
la camera vede la memoria CF piena e impedisce di salvare la foto, tutto il resto è PERFFETTAMENTE FUNZIONANTE e IN ECCELLENTI CONDIZIONI! La camera si accende, fa navigare nei menù, mette a fuoco e scatta (senza chiaramente salvare)! Usando il programma fujifilm e collegandola al PC la camera può essere usata e funziona benissimo, l'importante è che si selezioni come destinazione il PC e non la CF.
Il componente danneggiato costa nuovo presso fujifilm italia 264€+iva (se volete vi giro la mail) e si tratta della powerboard, sinceramente nn so se vada esattamente sostituita o è possibile ripararla risparmiando sul costo, non me la sono sentita di aprirla (magari si riesce a trovare il componente usato da qualche parte).

Scatola, imballi, conghia fujifilm, corpo macchina, copri LCD, 2 batteria, manuale, cd e scontrino (garanzia scaduta)

Un pò di foto appena scattate:
http://img190.imageshack.us/gal.php?g=dsc0223ris.jpg

prezzo 200 euro spedizione inclusa

Per qualsiasi domanda, richiesta, dubbio o curiosità non esistate a contattarmi! Eventualmente potrei scambiare con un 50 1.4 nikon

In vendita anche su altri canali

ATTENZIONE!!!!

In seguito alla segnalazione di un ragazzo è venuto fuori che bastava resettare dal menù il contatore degli scatti (pare che può succedere che si impalli) e la S5 è tornata a leggeretutte le CF senza nessun problema, l'ho usata per prova in un paio di uscite e nn ha nessun minimo problema, quindi nn va sostituita nessuna scheda nè niente!!! La vendita viene quindi modificata da "nn funzionante" a "funzionante". Disponibile a qualsiasi prova, consegna a mano, richiesta di nuove foto o video per provare che il problema sia effettivamente RISOLTO Wink

Alla luce di tutto questo il prezzo è di 630 euro, accetto permute SOLO con 50 1.4 oppure con il battery grip della D300 + ovviamente conguaglio.

[/b]

Ultima modifica effettuata da pincopall il Dom 10 Gen, 2010 2:36 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OBIETTIVO1
utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda devo ragionarci un po ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
magnifico
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah
Coda ti faccio sapere Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Midlight
utente

Iscritto: 10 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OBIETTIVO1
utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dunque ragazzi, camstefano mi ha confermato in privato che è disposto a prenderla subito, ho mandato quindi PM ieri sera a Midlight per sapere le sue intenzioni, mentre con magnifico mi sento in privato.

Se entro stasera Midlight non mi fa sapere notizie passerò a magnifico o eventualmente a camstefano.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2009 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

putroppo invece del pagamento è arrivato un imprevisto, coda libera e S5 nuovamente disponibile
brontolo
utente

Iscritto: 23 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2009 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella macchina.. da usare, a questo punto, per studio fotografico!
Up per un conterraneo.. Ok!

[edit da Moderatore]
Citazione:

m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Leggi il Regolamento.

- Il mio Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max080
utente

Iscritto: 03 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2009 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, invio mp con propostina.
Max080
utente

Iscritto: 03 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2009 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio la coda e un saluto al simpatico venditore. Ciao Smile
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda libera...up Ok!
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Dic, 2009 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedo pubblicamente scusa (dopo averlo fatto anche in pvt) a pax, ma come gli dicevo, a macchina già imballata (aspettavo il pagamento in quanto ero fuori casa per le vacanze) mi ha mandato un msg un ragazzo che aveva lo stesso problema, risolto semplicemente resettando il contantore degli scatti (pare sia un problema di compatibilità su CF di grosso taglio)...quasi nn ci credevo e nn volevo nemmeno provare (io avevo anche riflashto il firmware)...e invece il problema è sparito, morale chi nn l'ha comprata ha perso un vero affare Pallonaro Pallonaro

La vendita quindi cambia da S5 con problema a S5 perfettamente funzionante, nessun problema, se volete vi posso anche fare un video o farvela provare...perchè nemmeno io ci credevo Mandrillo

nuovo prezzo quindi fissato a 630 euro Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: