Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
Inviato: Mar 15 Dic, 2009 2:08 am Oggetto: [CS+sped] Vendo Fujifilm S5 Pro |
|
|
LEGGI BENE TUTTO IL TREAD
Ciao a tutti,
dopo tanta indecisione ho deciso di mettere in vendita la S5
Come qualcuno di voi sa, la S5 ha il seguente problema:
la camera vede la memoria CF piena e impedisce di salvare la foto, tutto il resto è PERFFETTAMENTE FUNZIONANTE e IN ECCELLENTI CONDIZIONI! La camera si accende, fa navigare nei menù, mette a fuoco e scatta (senza chiaramente salvare)! Usando il programma fujifilm e collegandola al PC la camera può essere usata e funziona benissimo, l'importante è che si selezioni come destinazione il PC e non la CF.
Il componente danneggiato costa nuovo presso fujifilm italia 264€+iva (se volete vi giro la mail) e si tratta della powerboard, sinceramente nn so se vada esattamente sostituita o è possibile ripararla risparmiando sul costo, non me la sono sentita di aprirla (magari si riesce a trovare il componente usato da qualche parte).
Scatola, imballi, conghia fujifilm, corpo macchina, copri LCD, 2 batteria, manuale, cd e scontrino (garanzia scaduta)
Un pò di foto appena scattate:
http://img190.imageshack.us/gal.php?g=dsc0223ris.jpg
prezzo 200 euro spedizione inclusa
Per qualsiasi domanda, richiesta, dubbio o curiosità non esistate a contattarmi! Eventualmente potrei scambiare con un 50 1.4 nikon
In vendita anche su altri canali
ATTENZIONE!!!!
In seguito alla segnalazione di un ragazzo è venuto fuori che bastava resettare dal menù il contatore degli scatti (pare che può succedere che si impalli) e la S5 è tornata a leggeretutte le CF senza nessun problema, l'ho usata per prova in un paio di uscite e nn ha nessun minimo problema, quindi nn va sostituita nessuna scheda nè niente!!! La vendita viene quindi modificata da "nn funzionante" a "funzionante". Disponibile a qualsiasi prova, consegna a mano, richiesta di nuove foto o video per provare che il problema sia effettivamente RISOLTO
Alla luce di tutto questo il prezzo è di 630 euro, accetto permute SOLO con 50 1.4 oppure con il battery grip della D300 + ovviamente conguaglio.
[/b] _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px
Ultima modifica effettuata da pincopall il Dom 10 Gen, 2010 2:36 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OBIETTIVO1 utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005 Messaggi: 1442 Località: cagliari
|
Inviato: Mar 15 Dic, 2009 5:25 pm Oggetto: |
|
|
coda devo ragionarci un po ciao _________________ ALCUNE MIE FOTO |
|
|
 |
magnifico utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 802 Località: Giugliano in Campania
|
Inviato: Mar 15 Dic, 2009 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Coda ti faccio sapere  _________________ D3..Nikon 28 70 2,8....Nikon 105 DC...Nikon 105 Vr...Nikon 85 1,8.... |
|
|
 |
Midlight utente
Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 73
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2009 7:49 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
OBIETTIVO1 utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005 Messaggi: 1442 Località: cagliari
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
esco dalla coda _________________ ALCUNE MIE FOTO |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 3:13 pm Oggetto: |
|
|
dunque ragazzi, camstefano mi ha confermato in privato che è disposto a prenderla subito, ho mandato quindi PM ieri sera a Midlight per sapere le sue intenzioni, mentre con magnifico mi sento in privato.
Se entro stasera Midlight non mi fa sapere notizie passerò a magnifico o eventualmente a camstefano. _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
|
|
 |
brontolo utente

Iscritto: 23 Ago 2007 Messaggi: 189 Località: Soverato - Studio a CS
|
Inviato: Mer 23 Dic, 2009 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Bella macchina.. da usare, a questo punto, per studio fotografico!
Up per un conterraneo..
[edit da Moderatore]
Citazione: |
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
Leggi il Regolamento. _________________
Il mio sito
- Il mio Flickr |
|
|
 |
Max080 utente

Iscritto: 03 Nov 2008 Messaggi: 398
|
Inviato: Mer 23 Dic, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Coda, invio mp con propostina. _________________ Passed |
|
|
 |
Max080 utente

Iscritto: 03 Nov 2008 Messaggi: 398
|
Inviato: Mer 23 Dic, 2009 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Lascio la coda e un saluto al simpatico venditore. Ciao  _________________ Passed |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Dom 27 Dic, 2009 11:16 am Oggetto: |
|
|
Coda. _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 4:21 pm Oggetto: |
|
|
chiedo pubblicamente scusa (dopo averlo fatto anche in pvt) a pax, ma come gli dicevo, a macchina già imballata (aspettavo il pagamento in quanto ero fuori casa per le vacanze) mi ha mandato un msg un ragazzo che aveva lo stesso problema, risolto semplicemente resettando il contantore degli scatti (pare sia un problema di compatibilità su CF di grosso taglio)...quasi nn ci credevo e nn volevo nemmeno provare (io avevo anche riflashto il firmware)...e invece il problema è sparito, morale chi nn l'ha comprata ha perso un vero affare
La vendita quindi cambia da S5 con problema a S5 perfettamente funzionante, nessun problema, se volete vi posso anche fare un video o farvela provare...perchè nemmeno io ci credevo
nuovo prezzo quindi fissato a 630 euro  _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
|
 |
|