Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 1:45 pm Oggetto: registrazione d300s e s640...come? |
|
|
ciao a tutti,
sono nuovo di nikon quindi devo un pò capire bene le cose ancora, ho registrato la D300s sul sito nital, dopo di che mi è apparso il modulo da compilare per la spedizione della s640...compilato e inviato, ma mi aspettavo che so, una mail di conferma, o cmq un modo per poter vedere che è andato tutto bene all'interno del sito nital, invece dopo aver compilato quel form nn vedo nè ho ricevuto + nulla...è normale?  _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marco.iatta utente
Iscritto: 07 Feb 2009 Messaggi: 238 Località: Trento
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 10:31 pm Oggetto: d300s |
|
|
ti arriva sulla mail che hai impostato in Nikon club, una conferma di "Registrazione garanzia prodotto sulla Community Nital.it."
dove sono riportati tutti i dati che hai inserito.
Adesso poi c'è una novità,
nel modulo di registrazione sul sito Nital, vogliono anche in allegato (vedi sotto in basso a dx), una copia del documento d'acquisto, scontrino o fattura. L'hai messo giusto?
altrimenti non credo ti arrivi nessuna conferma.
Poi una volta arrivata a casa o altro indirizzo che tu metterai, la S640, dovrai nuovamente registrarla per godere dell'estensione della garanzia Nital a 3 anni.
saluti Marco. |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Dom 13 Dic, 2009 1:19 am Oggetto: Re: d300s |
|
|
marco.iatta ha scritto: | ti arriva sulla mail che hai impostato in Nikon club, una conferma di "Registrazione garanzia prodotto sulla Community Nital.it."
dove sono riportati tutti i dati che hai inserito.
Adesso poi c'è una novità,
nel modulo di registrazione sul sito Nital, vogliono anche in allegato (vedi sotto in basso a dx), una copia del documento d'acquisto, scontrino o fattura. L'hai messo giusto?
altrimenti non credo ti arrivi nessuna conferma.
Poi una volta arrivata a casa o altro indirizzo che tu metterai, la S640, dovrai nuovamente registrarla per godere dell'estensione della garanzia Nital a 3 anni.
saluti Marco. |
si la registrazione della d300s tutto ok, ho sia messo l'allegato con lo scontrino e ho anche ricevuto la mail, solo che della S640 nn vedo + niente, nè una mail nè niente, questo DOPO aver compilato il modulo di spedizione della s640...
pensavo mi arrivasse una notifica, o che potessi vedere qualcosa riguardo la s640 nel pannello della nital...ma nn vedo niente, speriamo che arrivi almeno _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
|
 |
Vinc74 utente
Iscritto: 13 Mgg 2009 Messaggi: 275 Località: La Spezia - Trieste
|
Inviato: Dom 13 Dic, 2009 11:07 am Oggetto: |
|
|
Quando ho richiesto il battery grip in omaggio con l'acquisto della D90, neanche io ho ricevuto notifiche... dopo soli tre giorni il corriere era già alla porta  |
|
|
 |
marco.iatta utente
|
Inviato: Dom 13 Dic, 2009 12:29 pm Oggetto: S640 |
|
|
arriva arriva, stai tranquillo.
io l'ho ricevuta dopo 5 giorni, quindi la settimana dopo,
con corriere e dentro un imballo perfetto.
ciao Marco |
|
|
 |
Pietro* utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 952 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 13 Dic, 2009 1:42 pm Oggetto: |
|
|
per curiosità d300 presa online(dove?) o negozio fisico?
grazie pietro _________________ D700 14-24 + 24-70 + 70-200 VRII + 70-300 VR+ 50 1.8 + 105 micro VR+ SB 800 |
|
|
 |
marco.iatta utente
|
Inviato: Dom 13 Dic, 2009 3:51 pm Oggetto: d300s |
|
|
D300 o D300s?
io l'ho presa (D300s) da un negozio fisico,
dove ho potuto prima provarla,
e poi avevo da dargli dentro la mia d200 non nital,
che me l'ha valutata 500 e.
Marco |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
|
|
 |
marco.iatta utente
|
Inviato: Dom 13 Dic, 2009 5:51 pm Oggetto: d300s |
|
|
Pincopall,
ho visto in firma che hai avuto la S5 pro, volevo chiederti quali sono le tue impressioni di paragone con la D300s. |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Ven 18 Dic, 2009 4:53 am Oggetto: Re: d300s |
|
|
marco.iatta ha scritto: | Pincopall,
ho visto in firma che hai avuto la S5 pro, volevo chiederti quali sono le tue impressioni di paragone con la D300s. |
scusa leggo solo ora la tua domanda
la S5 aveva + gamma dinamica, i jpeg erano quasi sempre già pronti mentre quelli nikon sono molto + neutri (impostando un buon settaggio personalizzato nei picture control la cosa si riprende) ma soprattutto il controllo delle alte luci, con la S5 era quasi impossibile bucare i bianchi, con la D300s invece mi è già capitato!
Per il resto tutto meglio la D300s, il file è + netto per via dei 12 mpx reali e nn interpolati, AF superiore...insomma a conti fatti secondo me la differenza di prezzo assolutamente non c'è, però a parte le alte luci la D300s è superiore in molte cose...ma ripeto nn in proporzione al prezzo
PS: con che corriere arriva la S640? qua nn si è visto ancora nessuno _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
|
 |
|