photo4u.it

registrazione d300s e s640...come?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pincopall
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 1:45 pm    Oggetto: registrazione d300s e s640...come? Rispondi con citazione

ciao a tutti,

sono nuovo di nikon quindi devo un pò capire bene le cose ancora, ho registrato la D300s sul sito nital, dopo di che mi è apparso il modulo da compilare per la spedizione della s640...compilato e inviato, ma mi aspettavo che so, una mail di conferma, o cmq un modo per poter vedere che è andato tutto bene all'interno del sito nital, invece dopo aver compilato quel form nn vedo nè ho ricevuto + nulla...è normale? Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marco.iatta
utente

Iscritto: 07 Feb 2009

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 10:31 pm    Oggetto: d300s Rispondi con citazione

ti arriva sulla mail che hai impostato in Nikon club, una conferma di "Registrazione garanzia prodotto sulla Community Nital.it."
dove sono riportati tutti i dati che hai inserito.
Adesso poi c'è una novità,
nel modulo di registrazione sul sito Nital, vogliono anche in allegato (vedi sotto in basso a dx), una copia del documento d'acquisto, scontrino o fattura. L'hai messo giusto?

altrimenti non credo ti arrivi nessuna conferma.
Poi una volta arrivata a casa o altro indirizzo che tu metterai, la S640, dovrai nuovamente registrarla per godere dell'estensione della garanzia Nital a 3 anni.

saluti Marco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 1:19 am    Oggetto: Re: d300s Rispondi con citazione

marco.iatta ha scritto:
ti arriva sulla mail che hai impostato in Nikon club, una conferma di "Registrazione garanzia prodotto sulla Community Nital.it."
dove sono riportati tutti i dati che hai inserito.
Adesso poi c'è una novità,
nel modulo di registrazione sul sito Nital, vogliono anche in allegato (vedi sotto in basso a dx), una copia del documento d'acquisto, scontrino o fattura. L'hai messo giusto?

altrimenti non credo ti arrivi nessuna conferma.
Poi una volta arrivata a casa o altro indirizzo che tu metterai, la S640, dovrai nuovamente registrarla per godere dell'estensione della garanzia Nital a 3 anni.

saluti Marco.

si la registrazione della d300s tutto ok, ho sia messo l'allegato con lo scontrino e ho anche ricevuto la mail, solo che della S640 nn vedo + niente, nè una mail nè niente, questo DOPO aver compilato il modulo di spedizione della s640...
pensavo mi arrivasse una notifica, o che potessi vedere qualcosa riguardo la s640 nel pannello della nital...ma nn vedo niente, speriamo che arrivi almeno

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Vinc74
utente

Iscritto: 13 Mgg 2009

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando ho richiesto il battery grip in omaggio con l'acquisto della D90, neanche io ho ricevuto notifiche... dopo soli tre giorni il corriere era già alla porta Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marco.iatta
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 12:29 pm    Oggetto: S640 Rispondi con citazione

arriva arriva, stai tranquillo.
io l'ho ricevuta dopo 5 giorni, quindi la settimana dopo,
con corriere e dentro un imballo perfetto.
ciao Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro*
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per curiosità d300 presa online(dove?) o negozio fisico?

grazie pietro

marco.iatta
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 3:51 pm    Oggetto: d300s Rispondi con citazione

D300 o D300s?

io l'ho presa (D300s) da un negozio fisico,
dove ho potuto prima provarla,
e poi avevo da dargli dentro la mia d200 non nital,
che me l'ha valutata 500 e.
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

D300s presa da fotomattioli
marco.iatta
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 5:51 pm    Oggetto: d300s Rispondi con citazione

Pincopall,
ho visto in firma che hai avuto la S5 pro, volevo chiederti quali sono le tue impressioni di paragone con la D300s.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Dic, 2009 4:53 am    Oggetto: Re: d300s Rispondi con citazione

marco.iatta ha scritto:
Pincopall,
ho visto in firma che hai avuto la S5 pro, volevo chiederti quali sono le tue impressioni di paragone con la D300s.

scusa leggo solo ora la tua domanda Rolling Eyes
la S5 aveva + gamma dinamica, i jpeg erano quasi sempre già pronti mentre quelli nikon sono molto + neutri (impostando un buon settaggio personalizzato nei picture control la cosa si riprende) ma soprattutto il controllo delle alte luci, con la S5 era quasi impossibile bucare i bianchi, con la D300s invece mi è già capitato!
Per il resto tutto meglio la D300s, il file è + netto per via dei 12 mpx reali e nn interpolati, AF superiore...insomma a conti fatti secondo me la differenza di prezzo assolutamente non c'è, però a parte le alte luci la D300s è superiore in molte cose...ma ripeto nn in proporzione al prezzo

PS: con che corriere arriva la S640? qua nn si è visto ancora nessuno

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: