photo4u.it

Canon sx200 IS e garanzia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
D3mon
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 6:02 pm    Oggetto: Canon sx200 IS e garanzia Rispondi con citazione

Salve a tutti ragazzi.
Mi servirebbe un consiglio urgente.Vorrei regelarmi x natale la fotocamera in oggetto e sono riuscito a trovarla ad un prezza quasi 100€ piu bassa dei prezzi che si vedono in giro: 180€+s.s
L'unico neo è il seguente: la garanzia è solo di 90 giorni fornita dal rivenditore (in questo caso un rivenditore all'estero) dopo di che rimarrei scoperto!
Voi cosa mi consigliereste?conviene un acquisto del genere o è meglio lasciar perdere?

Spero qualcuno possa darmi una mano Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 7:27 pm    Oggetto: Re: Canon sx200 IS e garanzia Rispondi con citazione

D3mon ha scritto:
Salve a tutti ragazzi.
Mi servirebbe un consiglio urgente.Vorrei regelarmi x natale la fotocamera in oggetto e sono riuscito a trovarla ad un prezza quasi 100€ piu bassa dei prezzi che si vedono in giro: 180€+s.s
L'unico neo è il seguente: la garanzia è solo di 90 giorni fornita dal rivenditore (in questo caso un rivenditore all'estero) dopo di che rimarrei scoperto!
Voi cosa mi consigliereste?conviene un acquisto del genere o è meglio lasciar perdere?

Spero qualcuno possa darmi una mano Rolling Eyes

Tieni conto anche dei tempi e costi di sdoganamento, specie se fuori UE. Wink
Cmq una garanzia di 90 giorni che fai, la rispedisci all'estero se si guasta??

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
D3mon
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La macchina in questione è nel regno unito....quindi nn credo ci sia bisogno di sdoganamento.
Se c'è qualke difetto si rispedisce la macchina al venditore il quale assicura la garanzia

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: