Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
D3mon utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 479 Località: Roma
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 6:02 pm Oggetto: Canon sx200 IS e garanzia |
|
|
Salve a tutti ragazzi.
Mi servirebbe un consiglio urgente.Vorrei regelarmi x natale la fotocamera in oggetto e sono riuscito a trovarla ad un prezza quasi 100€ piu bassa dei prezzi che si vedono in giro: 180€+s.s
L'unico neo è il seguente: la garanzia è solo di 90 giorni fornita dal rivenditore (in questo caso un rivenditore all'estero) dopo di che rimarrei scoperto!
Voi cosa mi consigliereste?conviene un acquisto del genere o è meglio lasciar perdere?
Spero qualcuno possa darmi una mano  _________________ Canon 80D - Canon 30D - Canon 24-105 F4 L USM mkII - Sigma 10-20 mm - Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC - Canon 50 1.8 mkI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11354 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 7:27 pm Oggetto: Re: Canon sx200 IS e garanzia |
|
|
D3mon ha scritto: | Salve a tutti ragazzi.
Mi servirebbe un consiglio urgente.Vorrei regelarmi x natale la fotocamera in oggetto e sono riuscito a trovarla ad un prezza quasi 100€ piu bassa dei prezzi che si vedono in giro: 180€+s.s
L'unico neo è il seguente: la garanzia è solo di 90 giorni fornita dal rivenditore (in questo caso un rivenditore all'estero) dopo di che rimarrei scoperto!
Voi cosa mi consigliereste?conviene un acquisto del genere o è meglio lasciar perdere?
Spero qualcuno possa darmi una mano  |
Tieni conto anche dei tempi e costi di sdoganamento, specie se fuori UE.
Cmq una garanzia di 90 giorni che fai, la rispedisci all'estero se si guasta?? _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
D3mon utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 479 Località: Roma
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 10:18 pm Oggetto: |
|
|
La macchina in questione è nel regno unito....quindi nn credo ci sia bisogno di sdoganamento.
Se c'è qualke difetto si rispedisce la macchina al venditore il quale assicura la garanzia _________________ Canon 80D - Canon 30D - Canon 24-105 F4 L USM mkII - Sigma 10-20 mm - Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC - Canon 50 1.8 mkI |
|
|
 |
|