photo4u.it

bufala o affare?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ser
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2011 9:24 am    Oggetto: bufala o affare? Rispondi con citazione

Salve a tutti
Non so se definirmi miracolato o altro.
Ho preso 4 giorni di malattia causa mal di schiena(non ditelo a Marchionne se no non me li paga) e nel consultare come mia abitudine da circa due mesi il sito amazon ho un sussulto!!!(senza danni per la mia schiena fortunatamente). Obiettivo 70-200 os sigma al prezzo di 769 euro compresa spedizione!!! mi fiondo ad acquistarlo visto l'affare tant'è vero che gia due minuti dopo non era più disponibile. Al momento è in viaggio dalla germania e i soldi dalla postepay neanche se li sono presi!!!
Ehhh... niente volevo condividere questa cosa con voi amici, 450 euro in meno del prezzo più basso su internet non dovrebbero essere cosi male no?

permettetemi la battuta
che gran fondoschiena oopps mal di schiena
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2011 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho letto in giro che il prezzo di quell'obiettivo sarebbe stato scontato da Sigma perchè evidentemente a mille e passa euro non lo vendevano.
Per quanto riguarda il prelievo dei soldi devo dirti che ho comprato per due volte dei libri da loro e non c'è mai stato l'addebito sulla Postepay, ti auguro che succeda la stessa cosa anche a te! Wink

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2011 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco dove ho letto l'articolo.
“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2011 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io avevo letto che Sigma aveva abbassato il prezzo, ma non so a quanto Wink
Vai a fine pagina
ser
utente

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2011 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hanno scalato il prezzo di 300 euro ma la base di partenza era comunque di circa 1500 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dimitri.1972
nuovo utente

Iscritto: 30 Gen 2011

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2011 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho il brutto presentimento che si tratti del 70-200 2.8 non stabilizzato, ma spero per te di sbagliarmi.

L'OS è attualmente in vendita a 1.100€ circa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ser
utente

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2011 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dimitri.1972 ha scritto:
Io ho il brutto presentimento che si tratti del 70-200 2.8 non stabilizzato, ma spero per te di sbagliarmi.

L'OS è attualmente in vendita a 1.100€ circa.

Non credo, perchè hanno anche il "normale" a 100 euro in meno, nel caso glielo renderei, tanto mi rimborserebbero anche le spese di spedizione.
Comunque la cosa eclatante è che io il mio con attacco nikon l'ho acquistato a 769 euro (con spedizione gratuita per altro)per farsi pubblicità(che io peraltro gli sto facendo anche ben volentieri) o altro.
Io comunque lo tenevo sott'occhio già da un po fino a che non l'hanno rimesso disponibile come hanno fatto solo per poche volte, ed io mi sento fortunato ad averne potuto approfittare. Inoltre a titolo di cronaca quello con attacco canon costa sullo stesso sito la bellezza di 1318 euro.

comunque i soldi dalla postepay ora risultano prelevati e sono in attesa di ricevere il pacco in settimana. Quello che più mi preoccupa è la notoria e bassissima sicurezza che ti da il loro spedizioniere( non so se ne posso fare il nome)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ser
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2011 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivato stamattina,
confermo il modello ma soprattutto l'affare
si vede che non è ne un nikon ne un canon ma sicuramente lo stabilizzatore si comporta egreggiamente

sicuramente grande amazon.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: