|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilkappa nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2009 Messaggi: 6 Località: perugia
|
Inviato: Mar 15 Dic, 2009 7:36 pm Oggetto: canon ef24-85 f/3,5-4,5 o canon ef20-35 f/3,5-4,5 |
|
|
sono indeciso tra questi due obiettvi per 450d, vorrei dei consigli. l'utilizzo che ne farò sarà quello di zoom tuttofare sempre attaccato alla macchina dato anche la loro compattezza anche se manca un pò di grandangolo considerando il crop. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
|
|
 |
ilkappa nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2009 Messaggi: 6 Località: perugia
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2009 12:40 am Oggetto: |
|
|
il secondo era più che altro una curiosita mentre il 24-85 avevo letto che rende astanza bene in aps ed è compatto proprio quello che voglio
avete alternative con queste caratteristiche ,buona resa e compattezza? |
|
|
 |
hoste utente
Iscritto: 06 Ago 2004 Messaggi: 367
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2009 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho il 24-85 come tuttofare (su 350D)...mi trovo molto bene, soffre il controluce e al minimo distorce un po'...ma per il prezzo cui si trova usato (io l'ho pagato circa 120...) penso che sia un ottimo tuttofare (se ti va bene partire da 24mm).
Come alternativa valuta il 17-70 sigma...molto più wide, poco meno tele per quanto provato, buona qualità (non sono abituato a lenti L). |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|