Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lyuke utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 808 Località: Gressoney La Trinitè
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2012 12:02 pm Oggetto: Info AF-S 80-200 F2.8 |
|
|
ciao qualcuno mi sa dire se da qualche parte è possibile trovare questo obbiettivo nuovo? ho fatto un giro su internet ma vendono solo più il modello AF E non AF-S.
CIAO grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2012 12:08 pm Oggetto: |
|
|
E' fuori produzione da un bel po', ormai. Ogni tanto se ne vede qualcuno usato nei mercatini. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2012 12:09 pm Oggetto: |
|
|
L'afs è fuoriproduzione dal 2003 circa dubito tu possa trovarlo in giro nuovo, era ancora a stock 5 anni fa ma erano giacenze, mi ricordo che si trovava online da b&H. Dopo 9 anni dalla fine della produzione è impresa ai limiti dell'imposisbile trovarne uno nuovo. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2012 11:19 am Oggetto: |
|
|
...e soprattutto chi ce l'ha si guarda bene dal venderlo.
Occhio che oltre che per la qualità ottica è famoso anche per l'autofocus che prima fischia e poi si rompe. E non sono solo chiacchiere da forum...  _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2012 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Alessandro Signore ha scritto: | ...e soprattutto chi ce l'ha si guarda bene dal venderlo.
Occhio che oltre che per la qualità ottica è famoso anche per l'autofocus che prima fischia e poi si rompe. E non sono solo chiacchiere da forum...  |
io l'ho comprato nel mercato USA, ce l'ho da dieci anni, non fischia e non lo venderei mai. Se poi capitasse (grat, grat.....) so che lo si ripara agevolmente. E vai per altri dieci anni. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2012 5:12 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | io l'ho comprato nel mercato USA, ce l'ho da dieci anni, non fischia e non lo venderei mai. Se poi capitasse (grat, grat.....) so che lo si ripara agevolmente. E vai per altri dieci anni. |
Io da 4 anni, ma anche il mio non ha mai fischiato. _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2012 9:18 am Oggetto: |
|
|
Il mio fischia, ma solo se sto fotografando una gran gnocca.... _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2012 1:20 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | io l'ho comprato nel mercato USA, ce l'ho da dieci anni, non fischia e non lo venderei mai. Se poi capitasse (grat, grat.....) so che lo si ripara agevolmente. E vai per altri dieci anni. |
Si, si, una ottantina di euro e passa la paura, niente di che!  _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
|