photo4u.it

Info AF-S 80-200 F2.8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lyuke
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 12:02 pm    Oggetto: Info AF-S 80-200 F2.8 Rispondi con citazione

ciao qualcuno mi sa dire se da qualche parte è possibile trovare questo obbiettivo nuovo? ho fatto un giro su internet ma vendono solo più il modello AF E non AF-S.

CIAO grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' fuori produzione da un bel po', ormai. Ogni tanto se ne vede qualcuno usato nei mercatini.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'afs è fuoriproduzione dal 2003 circa dubito tu possa trovarlo in giro nuovo, era ancora a stock 5 anni fa ma erano giacenze, mi ricordo che si trovava online da b&H. Dopo 9 anni dalla fine della produzione è impresa ai limiti dell'imposisbile trovarne uno nuovo.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2012 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...e soprattutto chi ce l'ha si guarda bene dal venderlo.
Occhio che oltre che per la qualità ottica è famoso anche per l'autofocus che prima fischia e poi si rompe. E non sono solo chiacchiere da forum... Wink

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Lug, 2012 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alessandro Signore ha scritto:
...e soprattutto chi ce l'ha si guarda bene dal venderlo.
Occhio che oltre che per la qualità ottica è famoso anche per l'autofocus che prima fischia e poi si rompe. E non sono solo chiacchiere da forum... Wink

io l'ho comprato nel mercato USA, ce l'ho da dieci anni, non fischia e non lo venderei mai. Se poi capitasse (grat, grat.....) so che lo si ripara agevolmente. E vai per altri dieci anni.

xdiablox
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 29 Lug, 2012 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
io l'ho comprato nel mercato USA, ce l'ho da dieci anni, non fischia e non lo venderei mai. Se poi capitasse (grat, grat.....) so che lo si ripara agevolmente. E vai per altri dieci anni.

Io da 4 anni, ma anche il mio non ha mai fischiato.

d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2012 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio fischia, ma solo se sto fotografando una gran gnocca....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Ago, 2012 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:

Si, si, una ottantina di euro e passa la paura, niente di che! Wink

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: