|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lexman utente
Iscritto: 29 Set 2007 Messaggi: 123 Località: Milano
|
Inviato: Mar 12 Gen, 2010 7:11 pm Oggetto: [MI-VA] Canon EF-S 17-85 IS USM f4-5,6 |
|
|
Vorrei vendere il mio Canon EF-S 17-85 IS USM f4-5,6 dal momento che ho deciso di passare a full frame (5D).
L'obiettivo è praticamente nuovo, faceva parte del kit della 40D (non ho la scatola) ed è stato usato solo una volta.
Aggiungo anche paraluce compatibile tipo EW-73 B che da solo costa piu' di 20 euro ed è venduto come accessorio a parte.
Per le foto dovrei riuscire a postarle nei prossimi giorni, comunque è perfetto dal momento che l'ho usato una volta sola.
Prezzo di vendita 259 euro per obiettivo + paraluce.
Eventuale spedizione a carico dell'acquirente (pacco celere 3 , costo 9 euro).
Scambio solo col seguente materiale:
Obiettivi
- grandangolo tipo 11-16 o 10-22 / 10-20 / 12-24 , marche Canon , Sigma , Tokina o Tamron
Flash
- scambio con flash 580 EX (alla pari) oppure con 430 EX (per quest'ultimo conguaglio da parte vostra pero')
Corpi macchina
- scambio anche con corpo macchina reflex , dal momento che mi serve un secondo corpo come muletto (va bene sia Nikon che Canon).
Possibilità di scambio a mano a Busto Arsizio la sera o nei weekend ed a Milano Cadorna nel tardo pomeriggio, altrimenti spedizione.
In vendita anche su altri forum, logicamente rispettando le CODE.
Se volete incontrarci per provarlo non c'è problema
PER CORTESIA CONTATTATEMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI _________________ Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|