photo4u.it

[MI-VA] Canon EF-S 17-85 IS USM f4-5,6

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lexman
utente

Iscritto: 29 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 7:11 pm    Oggetto: [MI-VA] Canon EF-S 17-85 IS USM f4-5,6 Rispondi con citazione

Vorrei vendere il mio Canon EF-S 17-85 IS USM f4-5,6 dal momento che ho deciso di passare a full frame (5D).

L'obiettivo è praticamente nuovo, faceva parte del kit della 40D (non ho la scatola) ed è stato usato solo una volta.

Aggiungo anche paraluce compatibile tipo EW-73 B che da solo costa piu' di 20 euro ed è venduto come accessorio a parte.

Per le foto dovrei riuscire a postarle nei prossimi giorni, comunque è perfetto dal momento che l'ho usato una volta sola.

Prezzo di vendita 259 euro per obiettivo + paraluce.

Eventuale spedizione a carico dell'acquirente (pacco celere 3 , costo 9 euro).

Scambio solo col seguente materiale:

Obiettivi

- grandangolo tipo 11-16 o 10-22 / 10-20 / 12-24 , marche Canon , Sigma , Tokina o Tamron

Flash

- scambio con flash 580 EX (alla pari) oppure con 430 EX (per quest'ultimo conguaglio da parte vostra pero')

Corpi macchina
- scambio anche con corpo macchina reflex , dal momento che mi serve un secondo corpo come muletto (va bene sia Nikon che Canon).

Possibilità di scambio a mano a Busto Arsizio la sera o nei weekend ed a Milano Cadorna nel tardo pomeriggio, altrimenti spedizione.

In vendita anche su altri forum, logicamente rispettando le CODE.

Se volete incontrarci per provarlo non c'è problema

PER CORTESIA CONTATTATEMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI

Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: