|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pascà utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 200
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 11:43 am Oggetto: Formato ridotto delle immagini caricate |
|
|
Ciao a tutti,
sono un vecchio utente che da molto tempo non postava piu' foto, ma con lo sviluppo di nuovi progetti ho deciso di ritornare sul sito ma ho un problema : il formato ridotto delle immagini quando le carico sul web
Non riesco a capire se sia un problema di scansione dei file nel caso delle diapositive,o se e' il passaggio da Raw Jpeg e quindi la riduzione del formato a ridurre cosi tanto le immagini.
Ho fatto diverse prove,a comprimerle di meno,anche se poi il formato e' troppo grande per il caricamento...ma non e' cambiato nulla,la dimensione e' rimasta ridotta.
Da cosa puo' dipendere? mi succede sia con le analogiche sia con le immagini digitali.
Mi farebbe molto piacere ricevere un vostro parere in merito perche' in effetti le immagini perdono molto se viste cosi piccole.
Vi ringrazio sin da ora per l'attenzione dedicatami
saluti Pascà  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|