|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 14 Nov, 2009 4:45 pm Oggetto: finalmente siamo di nuovo on-line |
|
|
ciao ragazzi finalmente il sito di desirèe è di nuovo on -line, ho avuto tantissimi problemi e sono stato abbandonato da persone che mi aiutavano per il sito, ma alla fine ci son riuscito con l'aiuto di un amico mio.
il sito di mia figlia quindi è
www.desireehabisognodite.com , non piu' .it
nn so' se ho fatto bene a scrivere ma sono troppo contento finalmente dopo mesi è di nuovo on-line.
tra 8 giorni si riparte per la Slovacchia per una nuova avventura, abbiamo fatto quindi per la seconda volta domanda alla a.s.l. per i fondi ma ancora devono darci le spese che abbiamo sostenuto ad agosto, come si dice CAMPA CAVALLO...., che vergogna le istituzioni, ma nn voglio dilungarmi se no' scrivo 10 pagine, ho aperto sto 3d per comunicarlo a tutti.
ciaooooooo
p.s. se infrango qualche regola del forum chiudete pure _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com
Ultima modifica effettuata da scorpionred il Sab 14 Nov, 2009 7:34 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Sab 14 Nov, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
E' indubbiamente una bella notizia ma, secondo me aprire questo post è un po' disprsivo.
Non parlo per il forum, ma per te.
Era meglio aggiornare il tuo memo che resta sempre visibile appena si entra nel forum, anzichè aprire un post che si sta già perdendo tra i tanti altri.
Ah, già che ci sei rendi attivo il link del nuovo dominio, perchè nel tuo messaggio hai messo cliccabile il vecchio (che non funziona più) e non linkato il nuovo.
In bocca al lupo  _________________
|
|
|
 |

|
Inviato: Sab 14 Nov, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: | E' indubbiamente una bella notizia ma, secondo me aprire questo post è un po' disprsivo.
Non parlo per il forum, ma per te.
Era meglio aggiornare il tuo memo che resta sempre visibile appena si entra nel forum, anzichè aprire un post che si sta già perdendo tra i tanti altri.
Ah, già che ci sei rendi attivo il link del nuovo dominio, perchè nel tuo messaggio hai messo cliccabile il vecchio (che non funziona più) e non linkato il nuovo.
In bocca al lupo  |
ciao, grazie si faro' anche cosi' e che ero troppo contento dopo mesi di off-line, grazie ancora adesso aggiorno _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Sab 14 Nov, 2009 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Avevo gia' letto qualcosa sul Thread http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=269065 , e non mi permetto di entrare in merito alla questione troppo delicata ,della salute della tua bimba.
Volevo solo dare la mia solidarieta' ,come utente del Forum,e......
Ti faccio un "In bocca al lupo" per la tua nuova "sfida" in Slovacchia...
Tienici informati
P.S. E' meglio lasciar perdere le istituzioni ,A.S.L etc....altrimenti sai quanti scheletri nell'armadio saltano fuori  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 15 Nov, 2009 1:01 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Avevo gia' letto qualcosa sul Thread http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=269065 , e non mi permetto di entrare in merito alla questione troppo delicata ,della salute della tua bimba.
Volevo solo dare la mia solidarieta' ,come utente del Forum,e......
Ti faccio un "In bocca al lupo" per la tua nuova "sfida" in Slovacchia...
Tienici informati
P.S. E' meglio lasciar perdere le istituzioni ,A.S.L etc....altrimenti sai quanti scheletri nell'armadio saltano fuori  |
grazie, certo che vi terro' informati, come sempre.
a presto _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|