Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 8:57 am Oggetto: ciao ragazzi ho bisogno urgente di voi, grazie |
|
|
ciao a tutti ,
l'11 dicembre 2003 è nata la mia bellissima bambina DESIRE'E ma purtroppo è nata prematura a 6 mesi pesava 835 grammi, purtroppo ha qualche problema legata alla grave prematurità , ancora non cammina , non parla bene ecc., leggendo varie riviste e girando in rete abbiamo trovato un centro in America precisamente in Florida dove cercano di curare questi problemi (ma anche tanti altri) con l'OSSIGENO-TERAPIA, e tra qualche mese se riuscissimo ad avere la somma indicata dal centro dovremmo partire , non è facile sono parecchia migliaia di euro ma speriamo di farcela.
già altri bimbi in Italia sono partiti vedi Riccardino aiutato da Albano Carrisi.
la mia domanda è questa (intanto dovrei comprare un nuovo portatile ), una volta arrivato in America come riesco connettermi ? , senza fili in Italia si puo' fare tranquillamente avendo qualcuno vicino che ha una connessione senza fili ma in America come funziona.
scusate l'ignoranza
P.S. questa è una delle tanto domende che farò
grazie a tutti _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 10:04 am Oggetto: |
|
|
non ti so rispondere ma ti faccio un in bocca al lupo enorme per la piccola  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 10:53 am Oggetto: |
|
|
auguri o in bocca al lupo o quel che sia, scorpionred, ti auguro ogni bene possibile per la piccola e per tutti voi  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi , grazie veramente di cuore _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 11:09 am Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...innazitutto un grosso in bocca al lupo per la piccola... riguardo alla domanda in America funziona esattamente come qui, anzi meglio... gli standard per le connessioni senza fili sono gli stessi, in compenso negli USA si trovano molti più "hot-spot", zone con un segnale wireless non criptato e quindi liberamente accessibile... |
wow meglio così allora , pero' sicuramente dovrei impostare alcuni parametri , non penso che basti cliccare l'icona "e" per la connessione giusto ? _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 11:15 am Oggetto: |
|
|
Un abbraccio ed un in bocca al lupo per la piccola DESIRE'E  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Un abbraccio ed un in bocca al lupo per la piccola DESIRE'E  |
grazie di cuore
 _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
Un bacione e un grossissimo in bocca a lupo per la piccola!
tienici informati!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Enrico67 utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 1583 Località: Roma
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io sono papà e ti sono vicino
In bocca al lupo x la piccola e vedrai che andrà tutto bene!
Enrico  _________________
Quando sei nato, non puoi più nasconderti!
........................
Nikon Coolpix s220 - HP Photosmart R707
Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Mr.T ha scritto: | Un bacione e un grossissimo in bocca a lupo per la piccola!
tienici informati!  |
certo grazie
, ovviamente vi terrò informati , e se avete info utili su come muovermi meglio in america fatemi sapere.
in ogni caso al primo problema scrivo subito.
ancora grazie _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Tanti tanti tanti auguri alla piccola anche da parte mia.
Per la questione connessione WiFi in America, ti porto la mia esperienza personale.
Ci sono stato un paio di volte per lavoro e dato lo sfasamento del fuso orario, le email erano l'unico modo per non perdere 2gg ad ogni decisione.
In fiera era ad accesso libero, e bastava accendere l'antenna WiFi del notebook e avviare il browser, nulla di più , e viaggiavo a 11Mbit.
In albergo invece era a pagamento e funzionava così:
non appena avviato il browser, qualunque indirizzo si inserisca, si viene reindirizzati al portale del fornitore del servizio, in cui è possibile acquistare tramite carta di credito il periodo di navigazione desiderato (nel mio caso potevo scegliere tra 15min, 30min, 1h, 3h e 24h).
Una volta completata la procedura di acquisto il tutto funzionava come nel caso precedente.
Stesso discorso per altri stati esteri in cui mi son trovato per lavoro.
Quindi ti posso dire, vai tranquillo
In america poi in molti locali (per esempio la caterna Starbucks) c'è la connessione Wifi.
Ancora tanti in bocca al lupo
Ciao _________________
|
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 10:07 am Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi per gli auguri e per i consigli ne ho veramente bisogno, siete tutti meravigliosi
 _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 10:46 am Oggetto: |
|
|
aggiungerei:
vai su www.md80.it se ti servono info sul viaggio, aereo, aereoporto ecc
e cerca anche info su come compilare la carta d'ingresso, se è la prima volta
ti semplifica la vita |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
un grosso abbraccio alla piccola DESIRE!!!!!!!!!! |
|
|
 |
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 12:38 am Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | un grosso abbraccio alla piccola DESIRE!!!!!!!!!! |  _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
 |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 8:32 am Oggetto: Re: ciao ragazzi ho bisogno urgente di voi, grazie |
|
|
Purtroppo non sò risponderti, ma anche io vi faccio tanti auguri. Capisco la situazione, anche mia nipote è nata a 6 mesi e pesava 650 grammi circa, ma la mamma era ricoverata da più di un mese prima che nascesse, e nel frattempo l'hanno riempita di farmaci per far sviluppare i polmoni, ecc ecc.
Ora la bimba ha 6 anni, e nonostante sia un pochino più piccina della media dei suoi coetanei e nonostante sia deboluccia come sistema respiratorio (raffreddori, tosse, ecc) per il resto è tutto ok
scorpionred ha scritto: | ciao a tutti ,
l'11 dicembre 2003 è nata la mia bellissima bambina DESIRE'E ma purtroppo è nata prematura a 6 mesi pesava 835 grammi, purtroppo ha qualche problema legata alla grave prematurità , ancora non cammina , non parla bene ecc., leggendo varie riviste e girando in rete abbiamo trovato un centro in America precisamente in Florida dove cercano di curare questi problemi (ma anche tanti altri) con l'OSSIGENO-TERAPIA, e tra qualche mese se riuscissimo ad avere la somma indicata dal centro dovremmo partire , non è facile sono parecchia migliaia di euro ma speriamo di farcela.
già altri bimbi in Italia sono partiti vedi Riccardino aiutato da Albano Carrisi.
la mia domanda è questa (intanto dovrei comprare un nuovo portatile ), una volta arrivato in America come riesco connettermi ? , senza fili in Italia si puo' fare tranquillamente avendo qualcuno vicino che ha una connessione senza fili ma in America come funziona.
scusate l'ignoranza
P.S. questa è una delle tanto domende che farò
grazie a tutti |
_________________ Jazzrock
Samsung GX10 + 18-55 D-Xenon + Pentax DA 50-200 F4-5.6ED + Hoya Pol.Circolare Pro 1 Digital |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
ciao e rinnovo a tutti il mio grazie ,
per jazzrock71, purtoppo è successo all'improvviso e senza alcun sentore , dai dolori al parto in poche ore .
bhe ormai abbiamo deciso di giocarci l'ultima carta (anche se sono ancora titubante sulle cure che andiamo a fare) ormai il meccanismo è in moto , chi vivrà vedrà.
grazie ancora a tutti ragazzi _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
|