photo4u.it

Assistenza Fuji

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 9:17 am    Oggetto: Assistenza Fuji Rispondi con citazione

Un negoziante di fiducia (lo conosco da moltissimi anni) mi ha detto che l'assistenza Fuji in Italia e' stata rasa al suolo (40 persone) e che ora, in caso di riparazioni tutto il materiale viene inviato in Francia, dove e' rimasto L'UNICO centro di assistenza europea Fuji.
Al di la' dei tempi piu' lunghi per ricevere dei preventivi e delle riparazioni la preoccupazione e' in generale sul futuro di Fuji.
Lo stesso negoziante ha dovuto abbandonare in fretta il sistema di stampa Frontier per mancanza di assistenza e ricambistica (oltre che materiale di consumo) per passare a Noritsu.
La stessa politica commerciale sembra ormai rivolta quasi esclusivamente alla grande distribuzione, tagliando di fatto il settore dei fotonegozianti.
Alla fine mi ha detto che secondo lui, a breve, Fuji raggiungera' Kodak nel limbo della fotografia.
Che ne pensate, allarmismo esagerato? Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so davvero cosa pensare riguardo il futuro di Fuji.
Quello che so guardando i fatti, è che Fuji sta allontanando anche i clienti più affezionati. Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz, se perde pure i laboratori di stampa allora è un problema serio Imbarazzato
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 12 Nov, 2009 8:53 am    Oggetto: Re: Assistenza Fuji Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Un negoziante di fiducia (lo conosco da moltissimi anni) mi ha detto che l'assistenza Fuji in Italia e' stata rasa al suolo (40 persone) e che ora, in caso di riparazioni tutto il materiale viene inviato in Francia, dove e' rimasto L'UNICO centro di assistenza europea Fuji.
Al di la' dei tempi piu' lunghi per ricevere dei preventivi e delle riparazioni la preoccupazione e' in generale sul futuro di Fuji.
Lo stesso negoziante ha dovuto abbandonare in fretta il sistema di stampa Frontier per mancanza di assistenza e ricambistica (oltre che materiale di consumo) per passare a Noritsu.
La stessa politica commerciale sembra ormai rivolta quasi esclusivamente alla grande distribuzione, tagliando di fatto il settore dei fotonegozianti.
Alla fine mi ha detto che secondo lui, a breve, Fuji raggiungera' Kodak nel limbo della fotografia.
Che ne pensate, allarmismo esagerato? Ciao

ho provato l'assistenza fuji una volta con una S2 ed è stato u n disastro. Dopo 3 mesi e mezzo d'attesa ho rinunciato alla macchina trattando col negoziante al quale immagino sarà ritornata poi nei mesi successivi. Un'esperienza da dimenticare e spero di non doverci ricapitare (ora ho una S5)

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: