|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 9:17 am Oggetto: Assistenza Fuji |
|
|
Un negoziante di fiducia (lo conosco da moltissimi anni) mi ha detto che l'assistenza Fuji in Italia e' stata rasa al suolo (40 persone) e che ora, in caso di riparazioni tutto il materiale viene inviato in Francia, dove e' rimasto L'UNICO centro di assistenza europea Fuji.
Al di la' dei tempi piu' lunghi per ricevere dei preventivi e delle riparazioni la preoccupazione e' in generale sul futuro di Fuji.
Lo stesso negoziante ha dovuto abbandonare in fretta il sistema di stampa Frontier per mancanza di assistenza e ricambistica (oltre che materiale di consumo) per passare a Noritsu.
La stessa politica commerciale sembra ormai rivolta quasi esclusivamente alla grande distribuzione, tagliando di fatto il settore dei fotonegozianti.
Alla fine mi ha detto che secondo lui, a breve, Fuji raggiungera' Kodak nel limbo della fotografia.
Che ne pensate, allarmismo esagerato?  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Non so davvero cosa pensare riguardo il futuro di Fuji.
Quello che so guardando i fatti, è che Fuji sta allontanando anche i clienti più affezionati.  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Azz, se perde pure i laboratori di stampa allora è un problema serio  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 12 Nov, 2009 8:53 am Oggetto: Re: Assistenza Fuji |
|
|
d.kalle ha scritto: | Un negoziante di fiducia (lo conosco da moltissimi anni) mi ha detto che l'assistenza Fuji in Italia e' stata rasa al suolo (40 persone) e che ora, in caso di riparazioni tutto il materiale viene inviato in Francia, dove e' rimasto L'UNICO centro di assistenza europea Fuji.
Al di la' dei tempi piu' lunghi per ricevere dei preventivi e delle riparazioni la preoccupazione e' in generale sul futuro di Fuji.
Lo stesso negoziante ha dovuto abbandonare in fretta il sistema di stampa Frontier per mancanza di assistenza e ricambistica (oltre che materiale di consumo) per passare a Noritsu.
La stessa politica commerciale sembra ormai rivolta quasi esclusivamente alla grande distribuzione, tagliando di fatto il settore dei fotonegozianti.
Alla fine mi ha detto che secondo lui, a breve, Fuji raggiungera' Kodak nel limbo della fotografia.
Che ne pensate, allarmismo esagerato?  |
ho provato l'assistenza fuji una volta con una S2 ed è stato u n disastro. Dopo 3 mesi e mezzo d'attesa ho rinunciato alla macchina trattando col negoziante al quale immagino sarà ritornata poi nei mesi successivi. Un'esperienza da dimenticare e spero di non doverci ricapitare (ora ho una S5) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|