photo4u.it

obiettivo stabilizzato o luminoso?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
charlyjazz
utente

Iscritto: 20 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 6:11 pm    Oggetto: obiettivo stabilizzato o luminoso? Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono in dubbio su quale obbiettivo comprare!
Credo faccia al caso mio il Canon EF-S 17-85 f4-5,6 IS USM ma mi sto chiedendo se vale veramante la pena di spendere soldi su uno stabilizatore di immagine o devo optare per un obbiettivo piu luminoso? La domanda me la pongo perchè non ho mai avuto modo di provarlo! A parita di prezzo pensate sia preferibile l'uno o l'altro. Forse dovrei dirvi che sono il classico turista ma non disdico di fermarmi ogni qual volta mi gira per cambiare un ottica. Non mi sento interessato a ottiche piu grandi che ho gia provato e non sentivo adatte a quello che mi piace fotografare, ciao e grazie. Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 7:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se è adatto per te lo puoi sapere solo tu purtroppo... se nn hai mai avuto modo di provare l'uno o l'altro non spendere capitali inutilmente, non conosco il tuo corredo, ma ti sconsiglio di comprare qualcosa senza avere cognizione di causa, prenditi un bel 50mm 1.8 mkII o addirittura un 1.4 che sono due obiettivi stupendi e poi ci rifletti sopra.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
charlyjazz
utente

Iscritto: 20 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 11:45 pm    Oggetto: mio corredo Rispondi con citazione

Per dirla chiara il mio corredo e una EOS 300D kit (18-55 f3,5-5,6) per il momento, ero in possesso sino a4 anni fa di una Pentax K1000 con un 35 un 50 ed un 70-210, il tutto mi e stato rubato a Cuba e per quanto poco potesse valere avrei preferito perdere il braccio sinistro piuttosto (il destro no mi serve per scattare) poi comprando una stampante multifunzioni vi ho trovato una telecamerina da telepromozioni( e veramente venduta ancora adesso in TV) con cui ho scalato montagne e fatto qualche bel giro per il mondo. Ma la verità era che sbavavo difronte alle reflex e finalmente mi sono deciso, però pre non stare troppo male in questi anni non mi sono mai tenuto informato su cosa produceva il mercato ed ora leggo questa voce "Stabilizzato" cos'è e serve veramente???? Surprised
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: